Vai al contenuto

Un altro che se ne va .....

senatore
 Share

Recommended Posts

Ciao paki,mi era venuto un momentino "no",sai Patrick ha girato Ghost, che a Checco piaceva tanto. In quel film c'è la scena della monetina che lui fà muovere per far capire alla sua ragazza che non si dà pace per la sua morte che lui c'è..............Checco fà come lui con le monetine..........ce le fà trovare a tutti e dovunque. (a ciascuno la propria interpretazione)Ecco il perchè della faccina.Ora tutto è passato e tu mi hai richiamato all'ordine e io "obbedisco" grazie del pensiero ti abbraccio forte lucia:-):-):lol::lol:;-)

Anche a me ricorda un bellissimo periodo :risata1::risata1::risata1:

Cos'e' sta storia delle monetine? :mah: :mah: ;-) ;-) ;-):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao:

Ciao "Madrina" :risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao calabrone,tu con la storia delle monetine c'entri parecchio no? La storia però risale a quando Checco ed io guardavamo il film "Ghost". Ad un certo punto, c'era la scena nella quale Patrick che era morto, vuole far capire alla sua ragazza che le è vicino.Come? facendo muovere una monetina da un cent.Io ho chiesto a Checco se poteva prendere lo spunto da quella scena.................................................................esaudita!:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti