tosh1 Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 Vi chiedo di chiarirmi questo dubbio, ho un dr 177 con albero mazzuchelli, e carburatore 24, dopo un po che la mia vespa va benone, quando è calda per capirci se rilascio il gas e poi riapro fà dapprima un vuoto poi uno "sciuff" alla marmitta e poi riparte tutto bene, lo fa anche quando cambio dalla treza alla quarta appena prima di riaccelerare, mi fa questo vuoto.... che può essere ciao e grazie 0 Cita
Neropongo Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 Leggiti bene le discussioni sulla carburazione dei 177, ultimamente sono molto in voga. Il problema é la carburazione ai medi. La soluzione é stata bucare la base del filtro dell'aria nella sezione a cuore per favorire un buon circolo d'aria. 0 Cita
Fabio66 Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 Ciao, io avevo un problema molto simile......ho risolto montando la paratia che il meccanico aveva "dimenticato" di rimontare. Tu ce l'hai?? Aspettiamo il parere dei più esperti..... Ops. Ti ha già risposto Emilio 0 Cita
Neropongo Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 che paratia... anche quella ha la sua influenza e non é trascurabile. 0 Cita
Fabio66 Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 che paratia... la paratia in plastica che chiude il tunnel centrale dal vano sotto il serbatoio. Serve per non creare turbolenze d'aria che entra dal foro sotto il nasello. sembra una fesseria ma, non lo è affatto. Ci son passato purtroppo. Allego una foto. 0 Cita
GustaV Inviato Settembre 15, 2009 Inviato Settembre 15, 2009 Quoto: paratia estremamente importante, se manca fa quello scherzo lì. 0 Cita
tosh1 Inviato Settembre 15, 2009 Autore Inviato Settembre 15, 2009 Ciao,io avevo un problema molto simile......ho risolto montando la paratia che il meccanico aveva "dimenticato" di rimontare. Tu ce l'hai?? di quale paratia parli? grazie 0 Cita
Fabio66 Inviato Settembre 16, 2009 Inviato Settembre 16, 2009 Ciao,io avevo un problema molto simile......ho risolto montando la paratia che il meccanico aveva "dimenticato" di rimontare. Tu ce l'hai?? di quale paratia parli? grazie Te l'ho già scritto. In Piaggio la chiamano " coperchio chiusura telaio" . Per me non è stato facile trovarla, ho dovuto ordinarla ed attendere 10 gg. Fai una verifica smontando il serbatoio della benzina.....sul fondo del telaio, dove fuoriescono i cavi elettrici e di comando, dovresti avere questa paratia in plastica. Sulle più vecchie era di colore grigio, sulle più recenti di colore nero. 0 Cita
finger Inviato Settembre 30, 2009 Inviato Settembre 30, 2009 il getto del minino è troppo piccolo!! 0 Cita
tosh1 Inviato Ottobre 1, 2009 Autore Inviato Ottobre 1, 2009 ho aperto di 3/4 di giro la vite della carburazione e mi sembra di aver risolto, se lo fà ancora seguirò il tuo consiglio, di quanti punti secondo te dovrei aumentarlo? 0 Cita
finger Inviato Ottobre 1, 2009 Inviato Ottobre 1, 2009 il problema di questi vuoti è che in fase di rilascio ad alta velocità si rischia di grippare x una lubificazione insufficiente.io con il 20/20 uso di solito il getto del minimo 50/140 oppure 50/160. 0 Cita
tosh1 Inviato Ottobre 1, 2009 Autore Inviato Ottobre 1, 2009 io monto un24 con max 118 emulsionatore BE3 getto min.50/100 0 Cita
finger Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 Ciao io ho un dr 177 ma il carburatore è un 20/20 nn ho esperienze dirette di come carburare un 24...tieni presente che io con il 20 uso di getto massimo il 105 e la candela è di color nocciola scuro.il px 200 con il 24/24 ha come getto del minimo originale il 55/160.quindi in teoria e ripeto teoria tu dovresti trovare un 52/160.anche io avevo lo stesso tuo problema e dopo una vita ho scoperto che il getto del minimo era piccolo adesso la mia vespa è perfetta. 0 Cita
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