Vai al contenuto

mostra scambio

FLSTN
 Share

Recommended Posts

secondo voi quale mostra scambio è la più " bella ", tra cremona piacenza e novegro, ho anche visto che CR e PC sono nella stessa data:azz:

a me piace rovistare nei cestoni, toccare con mano e vedere ciò che vorrei acquistare:roll: , penso che si trovi anche roba nuova immagino.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

novegro assolutamente.:mavieni:

piacenza e cremona fanno cagare nello stesso modo:mrgreen:

comunque picenza c'e' il 19/20 e cremona la settimana dopo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

novegro assolutamente.:mavieni:

piacenza e cremona fanno cagare nello stesso modo:mrgreen:

comunque picenza c'e' il 19/20 e cremona la settimana dopo:ciao:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

dai non essere così cattivo.....

chissà quante cose hai comprato a Piacenza

e venduto...:risata::Lol_5::risata::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

dai non essere così cattivo.....

chissà quante cose hai comprato a Piacenza

e venduto...:risata::Lol_5::risata::Lol_5:

ok...allora diciamo: piacenza era bellissima quando la organizzava Sacchi nella vecchia sede,bella quando la organizzavi tu, fa cagare ultimamente per colpa delle date specie quella del 1 di maggio.

cremona era bella quando la facevano nelle "stalle" ora poca partecipazione specie dei ricambisti + famosi e forniti.

novegro bellissima l'edizione di novembre assieme a quella di febbraio invece quella di maggio fa cagare (tenendo conto che e' sempre carissimo l'ingresso,il parcheggio nel fango ecc.ecc.)

per il resto lo sai, io sono un pollo:testate:,daltronde al mondo servono i gonzi come me, per fare "affari":mogli::mrgreen::ciao:

p.s. bello l'articolo sul giornale del raduno delle 98 con la tua foto con ciabatte infradito mentre "possiedi" la tua amaranto...:Lol_5: e scusami se nella stessa dietro compaiono la mia et3 grigia assieme alla special di mio figlio:oops:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...allora diciamo: piacenza era bellissima quando la organizzava Sacchi nella vecchia sede,bella quando la organizzavi tu, fa cagare ultimamente per colpa delle date specie quella del 1 di maggio.

cremona era bella quando la facevano nelle "stalle" ora poca partecipazione specie dei ricambisti + famosi e forniti.

novegro bellissima l'edizione di novembre assieme a quella di febbraio invece quella di maggio fa cagare (tenendo conto che e' sempre carissimo l'ingresso,il parcheggio nel fango ecc.ecc.)

per il resto lo sai, io sono un pollo:testate:,daltronde al mondo servono i gonzi come me, per fare "affari":mogli::mrgreen::ciao:

p.s. bello l'articolo sul giornale del raduno delle 98 con la tua foto con ciabatte infradito mentre "possiedi" la tua amaranto...:Lol_5: e scusami se nella stessa dietro compaiono la mia et3 grigia assieme alla special di mio figlio:oops:;-):ciao:

Senti, ma mangia un pò di riso...:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti