Vai al contenuto

Assicurazione oline per vespa d'epoca

ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Raga! Conoscete qualche assicurazione che effettua preventivi online per vespa Pk 50 S iscritta al registro storico FMI? Grazie Marco

Perchè non fai direttamente l'assicurazione convenzionata con l'FMI? E' la più economica per ciclomotore singolo che ci sia in giro, e fai tutto online.

Vedi: Polizza Moto Epoca

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il problema che quella convenzionata FMI ogni anno devi rinnovare la tessera. Io dovrei assicurarla anche per la mia ragazza. La convenzione FMI prevede che chi deve guidare la vespa dev'essere obbligatoriamente tesserato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Strano.....

Strano? Sono, per l'appunto, convenzioni. Ognuno tira acqua al proprio mulino.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche se bisogna rinnovare ogni anno, alla fine conviene. FMI + assicurazione, per un ciclomotore, saranno massimo 100 euro all'anno. Io per il momento farò l'assicurazione con la FIVS in modo che in questo anno pago 190 anzicchè 800 euro in un'agenzia vicino casa mia e farò le pratiche per l'iscrizione al registro storico fmi per fare poi l'assicurazione con fmi. Fate attenzione alle limitazioni, alcune compagnie effettuano assicurazioni quasi gratis, ma poi hanno motli vincoli e limitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti