aleracing Inviato 9 dicembre 2010 - 15:37 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 15:37 esperienza personale di mio fratello,che da quando ha il g.t. pisasco montato p&p ha fatto 12000 km in un anno senza problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 9 dicembre 2010 - 20:43 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 20:43 esperienza personale di mio fratello,che da quando ha il g.t. pisasco montato p&p ha fatto 12000 km in un anno senza problemi... non lo metto in dubbio che il pinasco sia affidabile e più potente però se il motore è tutto originale anche il gt 200 piaggio è molto affidabile e finora mai problemi...solo alcuni hanno avuto problemi nel senso che batte leggermente in testa ad alti reggimi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardu91 Inviato 9 dicembre 2010 - 23:56 Autore Share Inviato 9 dicembre 2010 - 23:56 Da ciò che ho potuto constatare tra il pinasco ed il piaggio di prestazioni ci corre quasi niente,ed il piaggio con una buona messa a punto non si consuma facilmente! Se lo finisco dopo 20000 km bene,una bella rettificata,pistone nuovo e con 100€ me la cavo.Il pinasco costa 300€ e a par mio sono soldi.... Adesso voglio ottimizzare al massimo il piaggio e vedere pian piano cosa riesco a fare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 10 dicembre 2010 - 06:51 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 06:51 bisogna pero' considerare il risparmio di peso e che la vespa risulta meno sbilanciata a dx...poi il pinasco viene fornito di testa quindi 300 € -ma io l'ho preso a meno su internet-sono ok...(e' la stessa cifra che ho speso per il malossi alu x t5) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardu91 Inviato 20 dicembre 2010 - 12:13 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 12:13 MMM sono quasi tentato a montare il pinascone in corsa lunga con testa VRH. Ma sapere se questo cilindro riesce a tirare i 24/63 extra long magari con una 4a corta da 36 o 37! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 dicembre 2010 - 09:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 dicembre 2010 - 09:45 MMM sono quasi tentato a montare il pinascone in corsa lunga con testa VRH.Ma sapere se questo cilindro riesce a tirare i 24/63 extra long magari con una 4a corta da 36 o 37! Sappi che non ce ne sono pochi in questo forum con la configurazione che hai appena "inventato"!!!!!:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 dicembre 2010 - 12:31 MODERATOR Share Inviato 21 dicembre 2010 - 12:31 a proposito di elaborare la 200: qualcuno sa indicarmi la fasatura del malossi 210? Grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.