Calabrone Inviato Aprile 20, 2007 Inviato Aprile 20, 2007 ...all'amico e fratello Sergio (MrOizo) al quale ieri e' venuta a mancare la sua cara Nonna.Un'abbraccio Emanuele 0 Cita
PaSqualo Inviato Aprile 20, 2007 Inviato Aprile 20, 2007 Condoglianze Sergio. Mi unisco al tuo dolore. Un abbraccio. 0 Cita
Gaetan3 Inviato Aprile 20, 2007 Inviato Aprile 20, 2007 Un abbraccio caloroso anche da parte mia 0 Cita
Marben Inviato Aprile 20, 2007 Inviato Aprile 20, 2007 Mi dispiace, le mie più sincere condoglianze 0 Cita
highlander Inviato Aprile 20, 2007 Inviato Aprile 20, 2007 un'abbraccio caro Sergio, a te ed alla tua famiglia. 0 Cita
Tormento Inviato Aprile 20, 2007 Inviato Aprile 20, 2007 Un abbraccio a te e ai tuoi cari, Sergio. 0 Cita
senatore Inviato Aprile 20, 2007 Inviato Aprile 20, 2007 Mi spiace Sergio. Purtroppo, è la vita. 0 Cita
CapitanHarlock Inviato Aprile 20, 2007 Inviato Aprile 20, 2007 Pur non conoscendo Sergio di persona mi unisco dandogli le mie piu' sentite condoglianze! La ruota girera'! Claudio 0 Cita
farob Inviato Aprile 21, 2007 Inviato Aprile 21, 2007 Come non dolersi dell'estremo saluto a una nonna? I nonni sono forse le persone più preziose e meravigliose che possiamo avere al nostro fianco, custodi di un passato che non si stancherebbero mai di raccontarci e di spiegarci. Non aggiungo altro. Rischierei di essere banale davanti ad un evento della vita che banale non lo è proprio... 0 Cita
lospecial Inviato Aprile 21, 2007 Inviato Aprile 21, 2007 Un caloroso abbraccio anche da parte mia.. Condoglianze Sergio!!!!! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Aprile 21, 2007 Utenti Registrati Inviato Aprile 21, 2007 ...Grazie, amici miei, è proprio un periodaccio...comunque, alla mia età, avere ancora la nonna è un raro privilegio;credetemi, fino a quando stava bene, era uno spettacolo di nonna.....è sempre molto duro dare un addio ad una persona che hai voluto molto bene....anche se ha vissuto molto a lungo e circondata da tutto l'affetto umanamente possibile, poi fai i conti con una dura realtà fatta di gente che sulla morte altrui ci costruisce l'intera propria esistenza e ti rendi conto che se non cacci i quattrini non puoi nemmeno permetterti di morire....comunque sia, è andata...arrivederci a presto, amici e grazie ancora per il pensiero, a presto. 0 Cita
Recommended Posts