chiodo92 Inviato 16 settembre 2009 - 16:04 Share Inviato 16 settembre 2009 - 16:04 Ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare una Sprint Veloce del '73 senza documenti proveniente dall'Egitto a 890€ credo trattabili. Ho occasione di andarla a vedere fisicamente a circa 10km da casa quindi credo che non sia una truffa, anche perchè il proprietario è un venditore "ufficiale", non è un concessionario ma una specie di mercatino dell'usato. Ecco una foto: Secondo voi ne vale la pena? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 16 settembre 2009 - 16:26 Share Inviato 16 settembre 2009 - 16:26 Fai un'atto di vendita autenticato dall'ambasciata.....ti servirà per fare i documenti nuovi in Itlalia......Comunque se giri nel forum vi è la procedura.......In caso contrario chiedi a gipirat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 settembre 2009 - 17:16 Share Inviato 16 settembre 2009 - 17:16 Un atto di vendita autenticato, ma se la vespa non ha i documenti a cosa serve? Secondo me ne vale la pena se è facilmente reimmatricolabile, in caso contrario a quella cifra lascerei perdere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 16 settembre 2009 - 18:59 Autore Share Inviato 16 settembre 2009 - 18:59 Secondo me ne vale la pena se è facilmente reimmatricolabile, in caso contrario a quella cifra lascerei perdere. Come faccio a sapere se è facilmente reimmatricolabile? Da cosa dipende? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 settembre 2009 - 19:04 Share Inviato 16 settembre 2009 - 19:04 Qua troverai molte risposte alle tue domande. Pratiche - VR Forum In breve quella vespa lì ha qualche documento anche non italiano? Se non ha niente io la vedo molto molto dura, e per il prezzo che hai detto non la prenderei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 settembre 2009 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2009 - 19:21 Qua troverai molte risposte alle tue domande.Pratiche - VR Forum In breve quella vespa lì ha qualche documento anche non italiano? Se non ha niente io la vedo molto molto dura, e per il prezzo che hai detto non la prenderei. Quoto! Inoltre si prevede un restauro difficile, pieno di "sorprese", visto come usavano ed usano le vespe in Egitto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts