undertaker1981 Inviato 20 settembre 2009 - 11:28 Share Inviato 20 settembre 2009 - 11:28 delle chiavi a tubo? peggio, come se volessi rubargli le dinamometriche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 22 settembre 2009 - 15:11 Autore Share Inviato 22 settembre 2009 - 15:11 Ciao a tutti. Ho aperto il coperchio della frizione e ho scoperto l'arcano.... Praticamente si è smontata la frizione, è partito l'anello che si blocca con il castello della frizione. Il problema è che non riesco a capire come sia successo, non credo di aver sbagliato il montaggio, anche se forse è l'unica spiegazione. Anche se non ho finito completamente di montare il tutto, la pedivella per adesso fa il suo porco lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 settembre 2009 - 19:38 Share Inviato 22 settembre 2009 - 19:38 hai inserito male l'anello di tenuta del pacco i due becchi di apertura dello stesso non lasciarli in corrispondenza di uno scanso del cestello - falli chiudere entrambi dentro la sede in questo ricavata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 23 settembre 2009 - 11:33 Autore Share Inviato 23 settembre 2009 - 11:33 hai inserito male l'anello di tenuta del paccoi due becchi di apertura dello stesso non lasciarli in corrispondenza di uno scanso del cestello - falli chiudere entrambi dentro la sede in questo ricavata Grazie sartana, riaprirò di nuovo il coperchio perchè non conoscevo la giusta posizione, dell'anello sul cestello, che tu mi hai consigliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.