undertaker1981 Inviato 20 settembre 2009 - 11:28 Share Inviato 20 settembre 2009 - 11:28 delle chiavi a tubo? peggio, come se volessi rubargli le dinamometriche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 22 settembre 2009 - 15:11 Autore Share Inviato 22 settembre 2009 - 15:11 Ciao a tutti. Ho aperto il coperchio della frizione e ho scoperto l'arcano.... Praticamente si è smontata la frizione, è partito l'anello che si blocca con il castello della frizione. Il problema è che non riesco a capire come sia successo, non credo di aver sbagliato il montaggio, anche se forse è l'unica spiegazione. Anche se non ho finito completamente di montare il tutto, la pedivella per adesso fa il suo porco lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 settembre 2009 - 19:38 Share Inviato 22 settembre 2009 - 19:38 hai inserito male l'anello di tenuta del pacco i due becchi di apertura dello stesso non lasciarli in corrispondenza di uno scanso del cestello - falli chiudere entrambi dentro la sede in questo ricavata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 23 settembre 2009 - 11:33 Autore Share Inviato 23 settembre 2009 - 11:33 hai inserito male l'anello di tenuta del paccoi due becchi di apertura dello stesso non lasciarli in corrispondenza di uno scanso del cestello - falli chiudere entrambi dentro la sede in questo ricavata Grazie sartana, riaprirò di nuovo il coperchio perchè non conoscevo la giusta posizione, dell'anello sul cestello, che tu mi hai consigliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts