staver Inviato 20 aprile 2007 - 11:32 Share Inviato 20 aprile 2007 - 11:32 Cartina stradale alla mano! Proviamo a buttar giù un percorso interessante: partenza da Bergamo (sentierone), Brembilla, Gerosa, Vedeseta,Culmine san pietro con sosta per pausa caffè,poi ritorno a San Giovanni Bianco percorrendo tutta la meravigliosa val Taleggio,poi Dossena, Valpiana, Oltre il colle , Zambla, Ponte Nossa, Casnigo ,Leffe, Ranzanico, Spinone, Colle gallo, Fiobbio, Pradalunga , Villa di serio e rientro a Bergamo. Stima approssimativa della lunghezza percorso = 150 km. Per essere a casa per pranzo,è necessario partire presto. Per lo stesso motivo escluderei i 50ini Che ne pensate? Chi viene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 aprile 2007 - 07:19 Share Inviato 21 aprile 2007 - 07:19 BG dista meno di 40km da casa mia. Domani ho il parentado ospite a pranzo ed io sono il cuoco ufficiale, quindi sono out. La prossima volta parteciperei volentieri, però bisogna organizzare con maggiore anticipo! :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 21 aprile 2007 - 11:32 Autore Share Inviato 21 aprile 2007 - 11:32 Ok, alla prossima! Ciao Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts