nik70 Inviato 16 settembre 2009 - 20:57 Share Inviato 16 settembre 2009 - 20:57 risolto fastidioso battito in testa px 180 pinasco, ho aggiunto 2 guarnizioni alla base cilindro e piccola smerigliatuta interno testa , il motore ha più allungo e anche la velocità è aumentata, non capisco xche sull altro blocco m non mi aveva dato questo problema (tolleranza biella diversa ?) avessi avuto + tempo l avrei sistemata prima invece di portarla nelle varie officine dove il battito in testa sull px è "normale" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 settembre 2009 - 17:58 Share Inviato 17 settembre 2009 - 17:58 risolto fastidioso battito in testa px 180 pinasco, ho aggiunto 2 guarnizioni alla base cilindro e piccola smerigliatuta interno testa , il motore ha più allungo e anche la velocità è aumentata, non capisco xche sull altro blocco m non mi aveva dato questo problema (tolleranza biella diversa ?) avessi avuto + tempo l avrei sistemata prima invece di portarla nelle varie officine dove il battito in testa sull px è "normale" Se leggessi ciò che abbimo scritto in Tuning su battito in testa, capiresti da solo il mistero. Qui siamo OT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik70 Inviato 17 settembre 2009 - 19:04 Autore Share Inviato 17 settembre 2009 - 19:04 provato su tragitto lungo e pieno di salite cali di potenza sono stufo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 settembre 2009 - 20:24 Share Inviato 18 settembre 2009 - 20:24 provato su tragitto lungo e pieno di salite cali di potenza sono stufo Non è che stai scaldando ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik70 Inviato 19 settembre 2009 - 05:57 Autore Share Inviato 19 settembre 2009 - 05:57 sono passato al polini ero stufo di fare prove.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts