paki.r Inviato 16 settembre 2009 - 22:32 Share Inviato 16 settembre 2009 - 22:32 beh che dire, sarò megalomane, ma precisamente oggi un anno fa mi registravo su questo sito! Un grazie a tutti coloro mi hanno aiutato per quei momenti "difficili" del pk, ed un grazie agli insegnamenti che mi avete trasmesso non solo riguardo il mondo delle vespe! E' un piacere, oltre che un onore, appartenere a questa famiglia, qualcuno con la faccia ben nota, altri nascosti sotto un nick ma cmq importanti! grazie....:applauso::applauso: Paki (prossimo obbiettivo, quota 1000 messaggi....e un fottutissimo px,:risata::risata:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 16 settembre 2009 - 23:11 Share Inviato 16 settembre 2009 - 23:11 Auguroni Paki! I traguardi su VR sono sempre importanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 17 settembre 2009 - 08:19 Autore Share Inviato 17 settembre 2009 - 08:19 Auguroni Paki! I traguardi su VR sono sempre importanti GRAZIE Marco!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 17 settembre 2009 - 12:31 Share Inviato 17 settembre 2009 - 12:31 Auguri anche da parte mia ... io mi sono iscritto su questo forum circa un anno e mezzo fa, ma non ricordo la data ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 settembre 2009 - 17:11 Share Inviato 17 settembre 2009 - 17:11 Auguri,ed in bocca al lupo per il PX.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 17 settembre 2009 - 17:53 Share Inviato 17 settembre 2009 - 17:53 .......vai di px... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 settembre 2009 - 19:10 Share Inviato 17 settembre 2009 - 19:10 Stasera ad Asti mentre correvo a casa perchè tra 10 mins vado a lavorare ho visto davanti ad un gommista un PX con su un cartello vendesi, domani indago, e poi ti dico, però visto il colore sicuramente non ti piacerà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 17 settembre 2009 - 19:17 Autore Share Inviato 17 settembre 2009 - 19:17 Stasera ad Asti mentre correvo a casa perchè tra 10 mins vado a lavorare ho visto davanti ad un gommista un PX con su un cartello vendesi, domani indago, e poi ti dico, però visto il colore sicuramente non ti piacerà [/QU colore? mio padre sul comodino ha la pistola pronta per verniciare...... (ahahaha meno male che non sente, altrimenti dopo due tre bestemmie mi direbbe...." parli cosi perchè non hai usato la pistola per 20 anni"!):risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 settembre 2009 - 19:22 Share Inviato 17 settembre 2009 - 19:22 colore? mio padre sul comodino ha la pistola pronta per verniciare...... Granata, tantè che quasi quasi me la comprerei io e poi ti cedo il mio senzafrecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 17 settembre 2009 - 19:27 Autore Share Inviato 17 settembre 2009 - 19:27 Granata, tantè che quasi quasi me la comprerei io e poi ti cedo il mio senzafrecce mmmm granata...se non è da riverniciare, la lascio cosi e la faccio passare per amaranto, cosi faccio contento le mie origini calabresi! Granata, MAI! AHAHAHAHAHAHAHAH 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 settembre 2009 - 19:30 Share Inviato 17 settembre 2009 - 19:30 beh che dire, sarò megalomane, ma precisamente oggi un anno fa mi registravo su questo sito!Un grazie a tutti coloro mi hanno aiutato per quei momenti "difficili" del pk, ed un grazie agli insegnamenti che mi avete trasmesso non solo riguardo il mondo delle vespe! E' un piacere, oltre che un onore, appartenere a questa famiglia, qualcuno con la faccia ben nota, altri nascosti sotto un nick ma cmq importanti! grazie....:applauso::applauso: Paki (prossimo obbiettivo, quota 1000 messaggi....e un fottutissimo px,:risata::risata:) Auguri Paki :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 17 settembre 2009 - 19:53 Autore Share Inviato 17 settembre 2009 - 19:53 grazie zione!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts