vivoperlavespa Inviato 16 settembre 2009 - 22:45 Share Inviato 16 settembre 2009 - 22:45 ragazzi sapete se è legale adattare alla vespa una tanica per benzina? stavo pensansdo che in caso d'incidente o caduta perdite di combustibile sarebbero molto pericolose.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxuego Inviato 16 settembre 2009 - 23:01 Share Inviato 16 settembre 2009 - 23:01 io so solo che la tanica deve esere omologata e di metallo...del resto non so come aiutarti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 settembre 2009 - 06:08 Share Inviato 17 settembre 2009 - 06:08 In teoria non è possibile: la benzina puoi farla solo direttamente nel serbatoio. Di fatto è abbastanza tollerato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 17 settembre 2009 - 06:53 Share Inviato 17 settembre 2009 - 06:53 io so solo che la tanica deve esere omologata e di metallo...del resto non so come aiutarti Le taniche omologate per benzina esistono anche in plastica, e costano circa la metà di quelle in metallo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 settembre 2009 - 07:54 Share Inviato 17 settembre 2009 - 07:54 Le taniche omologate per benzina esistono anche in plastica, e costano circa la metà di quelle in metallo...... ... oltre ad essere più leggere, non avere il problema delle ammaccature e della ruggine. Forse quelle metalliche saranno più belle a vedersi, ma la plastica per queste cose è la miglior cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 17 settembre 2009 - 08:09 Share Inviato 17 settembre 2009 - 08:09 ... oltre ad essere più leggere, non avere il problema delle ammaccature e della ruggine. Forse quelle metalliche saranno più belle a vedersi, ma la plastica per queste cose è la miglior cosa.Concordo in pieno.....esteticamente quelle in metallo son proprio belle: quelle che ho visto io sono verde militare e lucide, molto retrò!!!!! E poi il prezzo....quella in plastica da 10 litri costa circa 11 euro, mentre quella in metallo di pari capienza costa quasi 25 euro:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 17 settembre 2009 - 21:56 Share Inviato 17 settembre 2009 - 21:56 Io l' ho presa in plastica , in offerta in un brico , da 5 lt , pagata intorno ai 5 Euro . Omologata , con il beccuccio per il serbatoio .ù Ho fatto due staffe e un supporto fissato con le viti dei listelli laterali del tappetino , e la fisso sul tunnel centrale . La uso per i viaggi lunghi , per adesso mi hanno fermato solo una volta dalle parti di Pavia , e non mi hanno detto nulla . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts