belloinside Inviato 17 settembre 2009 - 07:33 Share Inviato 17 settembre 2009 - 07:33 Ciao ragazzi, ho aperto i semicarter e volevo chiedervi la conferma del fatto che il cuscinetto a rulli lato volano sia scomponibile perché mi sono rimasti anello interno e rulli sull'albero e anello esterno sul semicarter. Non so se sostituirlo (la vespa ha 55000 km) perché ho visto in giro e costa un bel pò e poi devo cambiare altre cose più urgenti...tipo la campana che ha perso un pezzo che ho trovato tra i denti del secondario.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 settembre 2009 - 08:14 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2009 - 08:14 Ciao ragazzi, ho aperto i semicarter e volevo chiedervi la conferma del fatto che il cuscinetto a rulli lato volano sia scomponibile perché mi sono rimasti anello interno e rulli sull'albero e anello esterno sul semicarter. Non so se sostituirlo (la vespa ha 55000 km) perché ho visto in giro e costa un bel pò e poi devo cambiare altre cose più urgenti...tipo la campana che ha perso un pezzo che ho trovato tra i denti del secondario.... Si il cuscinetto e' scomponibile. Fossi in te visto il chilometraggio lo cambierei. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts