GustaV Inviato 20 settembre 2009 - 20:03 Share Inviato 20 settembre 2009 - 20:03 Eppoi, più razionalmente, la macchina (tranne eccezioni, v. cambi CVT) ha un cambio vero, seppur automatico, cioè con marce e non uno stupido variatore. Esattamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 20 settembre 2009 - 20:39 Share Inviato 20 settembre 2009 - 20:39 Certo che la 4t ha proprio un rumorino triste! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 settembre 2009 - 20:43 Share Inviato 20 settembre 2009 - 20:43 comunque, lancio una proposta, vediamo che ne dite: facciamo un gruppo d'acquisto, acquistiamo una delle prime 150 4t, mettendo non più di 100 euro ognuno, e la facciamo a pezzi, analizzandone ogni singolo componente e paragonandolo all'omologo piaggio come qualità, costruzione, etc.....se il prezzo del mezzo è allineato, come credo, al 2t, non sarà superiore ai 3000....... si faccia avanti chi è daccordo...occorre semplicemente mettere insieme 30 svitati come me che procedano all'acquisto e spulcino per bene il prodotto...... 100 euro a testa; poi, non so se sapete che io ho una discreta esperienza pure in fatto di 4t....se volete, ogni pezzo smontato lo facciamo pure analizzare allo spettroscopio....poi la rimontiamo e la usiamo su strada, passandocela di mano, fino a fare chilometraggi importanti...e magari poi la si rivende, e ci dividiamo il ricavato per trenta....a che servono i forum?facciamo come i test che fanno le riviste, però in maniera seria...se questo test dovesse farlo qualche rivista scriverebbe sempre le solite cose che non è sicuro, che è meglio il vespafrull...invece qui ci vuole il punto di vista di un "integralista vespistico" come noi.....non sto scherzando, fatemi sapere.... Io ci sto......sai che figata fare a pezzi un mezzo nuovo ??????????? E poi potrebbe uscirci un bell'articolo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts