Vai al contenuto

il nuovo arrivo

vespazza
 Share

Recommended Posts

la champion N1C sono introvabili,

trovata da un concessionario piaggio

da due Piaggio center niente.. tuttavia,ora che mi ci fai pensare... domani se ho tempo passe a prendere olio e chiedo ad un altro. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bellissima, complimenti!!!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissima,complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie stento ancora io a credere di avere avuto questo colpo di fortuna per non dire qualcosa altro! Ieri per la prima volta la ho provata,devo ancora prenderci mano essendo abituato con la vba sprintizzata,non avendo mai provato prima un px200 e per di più con avviamento elettrico una figata.

Certo che un po mi dispiace a usarla se e arrivata a oggi in queste condizioni non so in mani mie cosa succederà scherzo in questo sono maniaco anche troppo forse.

01_184.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie stento ancora io a credere di avere avuto questo colpo di fortuna per non dire qualcosa altro! Ieri per la prima volta la ho provata,devo ancora prenderci mano essendo abituato con la vba sprintizzata,non avendo mai provato prima un px200 e per di più con avviamento elettrico una figata.

Certo che un po mi dispiace a usarla se e arrivata a oggi in queste condizioni non so in mani mie cosa succederà scherzo in questo sono maniaco anche troppo forse.

Ti capisco.

Pensa che io ho preso il PX di un amico morto a luglio. Non è che mi servisse un'altra vespa, ma l'ho presa in suo ricordo. La vespa è del 1997 ed ha percorso solo 2.900 km. Praticamente è nuova. L'ho messa sotto un vecchio lenzuolo e non l'ho mai usata per paura di rovinarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco bene. Io presi il mio px 200 elest da un vicino di casa che aveva 15.000km ad un prezzo che mi vergogno a dire.

Ero abituato al px 150 e di mio babbo ma è stata una bella sorpresa. Da allora mi ha sempre portato a spasso senza mai perdere un colpo. Un'altra bella avventura è stato quando sono partito per la prima volta per le vacanze in vespa... bellissimo! :D

Sarebbe proprio un peccato non usarla... ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti