daniele.rosato Inviato 17 settembre 2009 - 21:18 Share Inviato 17 settembre 2009 - 21:18 ciao a tutti, non potevo fare a meno che pubblicare le immagini della vespa di mio fratello. Diciamo che è una Vespa introvabile e senza un vero valore.....visto le sue condizioni e per il fatto che è una delle prime 50. Ho voluto aprire una discussione a parte perche' è cosi' che deve essere la 63 e perche' la potete prendere in considerazione. Essendo tutta originale, questo potra' essere d'aiuto Vespa 50 Prima Serie del 1963. Originale. Mai verniciata. Conservata. Guardatevi attentamente tutti i particolari.... cambiano tantissime cose... fate anche attenzione alle fascie pedana, piu' lunghe! Guidare questa Vespa, è tutta un'altra cosa....beato chi la possiede! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 settembre 2009 - 21:25 Share Inviato 17 settembre 2009 - 21:25 ciao a tutti, non potevo fare a meno che pubblicare le immagini della vespa di mio fratello. Diciamo che è una Vespa introvabile e senza un vero valore.....visto le sue condizioni e per il fatto che è una delle prime 50.Ho voluto aprire una discussione a parte perche' è cosi' che deve essere la 63 e perche' la potete prendere in considerazione. Essendo tutta originale, questo potra' essere d'aiuto Vespa 50 Prima Serie del 1963. Originale. Mai verniciata. Conservata. Guardatevi attentamente tutti i particolari.... cambiano tantissime cose... fate anche attenzione alle fascie pedana, piu' lunghe! Guidare questa Vespa, è tutta un'altra cosa....beato chi la possiede! non condivido che guidare questa sia un'altra cosa.....forse xche' ha il pappagallo ed i santini................:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 17 settembre 2009 - 21:58 Share Inviato 17 settembre 2009 - 21:58 non condivido che guidare questa sia un'altra cosa.....forse xche' ha il pappagallo ed i santini................:risata1::risata1: Non condividi perchè usi un'altro tipo di pappagallo e non credi ai santi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 17 settembre 2009 - 22:06 Share Inviato 17 settembre 2009 - 22:06 ............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 17 settembre 2009 - 22:46 Autore Share Inviato 17 settembre 2009 - 22:46 guidare un conservato è sempre un'altra storia....volevo mettere in evidenza questo concetto, diciamo che è ancora come l'ha fatta mamma Piaggio... non è mica poco! Nico, belle le tue immagini.... mi diresti dov'è quel posto? Mi sono incuriosito hehhe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 settembre 2009 - 22:56 Share Inviato 17 settembre 2009 - 22:56 belvespino...sarà il io prossimo acquisto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 17 settembre 2009 - 23:19 Autore Share Inviato 17 settembre 2009 - 23:19 ... il pappagallo è di mio fratello! Il santino invece is from "Santi Cosma e Damiano" - Barletta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 settembre 2009 - 09:28 ADMIN Administrators Share Inviato 18 settembre 2009 - 09:28 ciao a tutti, non potevo fare a meno che pubblicare le immagini della vespa di mio fratello. Diciamo che è una Vespa introvabile e senza un vero valore.....visto le sue condizioni e per il fatto che è una delle prime 50.Ho voluto aprire una discussione a parte perche' è cosi' che deve essere la 63 e perche' la potete prendere in considerazione. Essendo tutta originale, questo potra' essere d'aiuto Vespa 50 Prima Serie del 1963. Originale. Mai verniciata. Conservata. Guardatevi attentamente tutti i particolari.... cambiano tantissime cose... fate anche attenzione alle fascie pedana, piu' lunghe! Guidare questa Vespa, è tutta un'altra cosa....beato chi la possiede! Grazie per aver condiviso queste foto! Non avevo mai visto quel tipo di clacson, la mia del 64 aveva il modello successivo, quello con le aperture verticali, a me piace moltissimo cosi' perche' le 63 restaurate hanno invaso l'italia, addirittura che ha le 64 le vernicia verdine come quella mentre a mio avviso e' piu' bella rossa (io ne ho una rossa del 1964) che devo inziare a restaurare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 18 settembre 2009 - 12:28 Autore Share Inviato 18 settembre 2009 - 12:28 nulla da togliere al rosso!!! L'importante è che sia quello originale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 18 settembre 2009 - 12:36 Share Inviato 18 settembre 2009 - 12:36 guidare un conservato è sempre un'altra storia....volevo mettere in evidenza questo concetto, diciamo che è ancora come l'ha fatta mamma Piaggio... non è mica poco! Nico, belle le tue immagini.... mi diresti dov'è quel posto? Mi sono incuriosito hehhe All'ultimo raduno di Bari all'Expolevante. Quello che vedi è il padiglione della Fiera del Levante allestito dal vespa club Bari. La vespa è mia, 50 del 63. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 18 settembre 2009 - 13:07 Autore Share Inviato 18 settembre 2009 - 13:07 ci andro' domenica, passero a vedere anche lei.... e complimenti !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacman Inviato 7 gennaio 2010 - 19:47 Share Inviato 7 gennaio 2010 - 19:47 Che bella. Te la invidio tantissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 7 gennaio 2010 - 20:41 Share Inviato 7 gennaio 2010 - 20:41 mentre a mio avviso e' piu' bella rossa (io ne ho una rossa del 1964) che devo inziare a restaurare. rossa 847 forever..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano84 Inviato 28 marzo 2013 - 21:36 Share Inviato 28 marzo 2013 - 21:36 ciao a tutti, non potevo fare a meno che pubblicare le immagini della vespa di mio fratello. Diciamo che è una Vespa introvabile e senza un vero valore.....visto le sue condizioni e per il fatto che è una delle prime 50.Ho voluto aprire una discussione a parte perche' è cosi' che deve essere la 63 e perche' la potete prendere in considerazione. Essendo tutta originale, questo potra' essere d'aiuto Vespa 50 Prima Serie del 1963. Originale. Mai verniciata. Conservata. Guardatevi attentamente tutti i particolari.... cambiano tantissime cose... fate anche attenzione alle fascie pedana, piu' lunghe! Guidare questa Vespa, è tutta un'altra cosa....beato chi la possiede! foto che non l'ho mai visto?e' lunico pezzo che mi manca,se qualcuno l'ha me lo dica,saluti salve mi sono appena iscritto,anche io ho una vespa come la tua originale del 1963,con trattino sul manubrio,ma volevo sapere una cosa,il tappo contakilometri e' in alluminio?mi potresti perfavore mandare una 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano84 Inviato 28 marzo 2013 - 21:38 Share Inviato 28 marzo 2013 - 21:38 salve,potrei avere una foto del tappo contachilometri in metallo?anche la mia e' uguale ma mi manca quel tappo che montava solo il manubrio con la tacca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 29 marzo 2013 - 12:35 Share Inviato 29 marzo 2013 - 12:35 Bella davvero.. una ciffata se la merita però dai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 29 marzo 2013 - 13:02 Share Inviato 29 marzo 2013 - 13:02 Molto rat style! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 29 marzo 2013 - 13:14 Share Inviato 29 marzo 2013 - 13:14 bella, ma il clacson non è suo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 29 marzo 2013 - 13:41 Share Inviato 29 marzo 2013 - 13:41 Infatti, anche per me non è il suo, non l'ho mai visto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaggio11 Inviato 29 marzo 2013 - 17:39 Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:39 CIAO chiedo aiuto per il colore della mia vespa datata 10 novembre 1964 *55340* teoricamente porei scegliere tra tre colori rosso che mi piace molto verde o grigia qualche aiuto per capire ... dovrebbe avere il fanalino tutto in plastica o sbaglio.... cmq grazie per che mi aiuterà MARCO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 29 marzo 2013 - 17:47 Share Inviato 29 marzo 2013 - 17:47 sei sicuro sia del '64? direi più novembre 1965 con quel numero di telaio... il fanalino è tutto in plastica, a partire dal codice v5a1t 49127 quindi si, la tua ha il fanale in plastica con il catadiottro incorporato con tanto di cornicetta di alluminio... i colori sono i 3 che hai detto, io consiglio il rosso 847 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaggio11 Inviato 29 marzo 2013 - 18:13 Share Inviato 29 marzo 2013 - 18:13 si son certo che sia del 64 ho il certificato d'origine piaggio e avevo ora smarrito il librettino... mi ricordo che aveva la forcella e e il copriventola grigio... credo anch'io che era rossa avevo anche la sella biposto originale piaggio nn il sellino... per il fanale secondo me aveva quello tt in plastica ma sai nel tempo potrebbe essere stato cambiato.. nn vorrei fare un cavolata sbagliando il colore... ha il motore con la crocera a 2 steli e la gabbia a rullini sul' alberino del cambio.. il copriventola e cuffia in ferro.. il cilindro piu piccolino... o la testa cmq fa 50 di tachimetro... il tachimetro è di unaserie piu recente credo l o r ha lo stemma esagonale con fondo bianco... mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 29 marzo 2013 - 18:29 Share Inviato 29 marzo 2013 - 18:29 falla rossa 847 1964 confermo E' la sorella gemella dlla mia telaio 543** immatricolata il 12.1.64 il fanalino post. esatto è quello tutto in plastica con il catadiottro con bordino in metallo Il catadiottro è rimovibile . è fissato con un piccolo dado all'interno del fanale sulla mia, ho messo il fanale in metallo, (lo preferisco) anche se ho il suo orginale . eccola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaggio11 Inviato 30 marzo 2013 - 09:38 Share Inviato 30 marzo 2013 - 09:38 complimenti molto bella anch'io pensavo che rossa fosse la morte sua e nn mi sbagliavo deciso rossa con il fanalino tipo r oracson contento grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.