Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

oggi ho avuto un calo di potenza con il pinasco 180 che mi aveva fatto impazzire x quel famoso battito in testa,cosi preso dallo sconforto ho montato un 177 polini, le mie prime impressioni sono di avere un motore + pieno ed elastico vedremo a fine rodaggio , configurazione 20/20 con getto 105 foro sul filtro marmitta sito padella anticipo tra a e it ventola alleggerita -150g, se qualcuno ha da suggerirmi migliorie senza aprire i carter è il benvenuto:crazy:

Inviato

ciao,

io diminuirei subito l'anticipo almeno alla tacca IT, anche oltre.

Sopratutto in rodaggio se non esageri con l'anticipo è meglio.

Inoltre se hai il filtro forato aumenterei anche il getto max, in rodaggio specialmente...

Inviato

Candela fredda, e cambia subito quel getto, piuttosto gira ricco, ma il 105 in rodaggio, ti fa inchiodare anche, e sopratutto, il polini. Vai di 112, poi tra in migliaio di km ti fai la carburazione.

Certo che ve le cercate le grippate!

Inviato

Io conosco un socio del VC che ha girato un anno con il 177 polini, e motava i getti originali del 125. Il segreto?

Non ha mai superato i 70kmh. e non ha mai cercato le prestazioni.

dipende tutto da come smanetti.

Inviato
Io conosco un socio del VC che ha girato un anno con il 177 polini, e motava i getti originali del 125. Il segreto?

Non ha mai superato i 70kmh. e non ha mai cercato le prestazioni.

dipende tutto da come smanetti.

 

io smanetto parecchio..per fortuna non ho fatto mai trasferte molto lunghe!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...