Bax83 Inviato 17 settembre 2009 - 23:29 Share Inviato 17 settembre 2009 - 23:29 Vorrei aprire una discussione che raccolga i dati relativi ad ogni pezzo, se cromato, nichelato o zincato bianco o giallo, ecc.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 17 settembre 2009 - 23:33 Autore Share Inviato 17 settembre 2009 - 23:33 Il depuratore dell'aria in origine era zincato giallo come quello che si trova in vendita ora o era diverso? Il mio originale non presenta parti zincate, guardate un po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 settembre 2009 - 21:50 Share Inviato 18 settembre 2009 - 21:50 Il mio è giallo è ha il piattino in plastica sotto (ET3 79) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 19 settembre 2009 - 00:58 Autore Share Inviato 19 settembre 2009 - 00:58 Il filtro è della vespa del 1979? Cioè in origine era cosi come il tuo? Perchè non so se far zincare il mio giallo. Il piattino l'ho trovato solo nero su ebay, non lo trovato grigio nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 19 settembre 2009 - 06:17 Share Inviato 19 settembre 2009 - 06:17 Il piattino l'ho trovato solo nero su ebay, non lo trovato grigio nuovo. Il piattino in plastica, ahimè, era grigio in origine, ma Piaggio lo vende solo nero! Ed è diventato introvabile (in Torino i due concessionari Piaggio li hanno esauriti e non esiste più come ricambio...l'ultimo l'ho comprato io per il mio ET3...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 settembre 2009 - 07:09 Share Inviato 19 settembre 2009 - 07:09 Il filtro è della vespa del 1979? Cioè in origine era cosi come il tuo? Perchè non so se far zincare il mio giallo.Prova qui: Filtro aria carburatore SHB 19/19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 settembre 2009 - 07:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2009 - 07:35 Anche sulla mia ET3 (1981) è giallo (precisamente 'tropicalizzato'). Sulle Vespe più vecchie era brunito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 19 settembre 2009 - 13:38 Autore Share Inviato 19 settembre 2009 - 13:38 Anche sulla mia ET3 (1981) è giallo (precisamente 'tropicalizzato'). Sulle Vespe più vecchie era brunito. Si in effetti la zincatura gialla è diversa, piu uniforme. Conoscete qualcuno che fa la tropicalizzazione? Ci sono altri pezzi tropicalizzati dell'ET3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 19 settembre 2009 - 13:41 Autore Share Inviato 19 settembre 2009 - 13:41 Prova qui: Filtro aria carburatore SHB 19/19 Ti ringrazio, ne ho comprato uno nuovo cosi ho risolto (il marchio piaggio su quello nuovo è piu grande), anche perche nel mio non c'era una parte della rete che tiene la spugnetta di ferro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 settembre 2009 - 17:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2009 - 17:47 La tropicalizzazione in Italia (e suppongo in Europa) non si può più eseguire perchè inquinante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 settembre 2009 - 18:02 Share Inviato 19 settembre 2009 - 18:02 Scusate se mi intrometto, ma visto che ho un carburatore 19/19 con condotto e filtro aria da montare sullo special vorrei sapere dove si trova la spugnina interna e quanto costa. E' a metraggio?? Se si quanto se ne prende??? Non so perchè ma in questo filtro non era montata... PS: per la cronaca, il carburatore ha il settaggio standard dell'ET3, ovvero col getto max da 76 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 settembre 2009 - 17:50 Share Inviato 21 settembre 2009 - 17:50 Scusate se mi intrometto, ma visto che ho un carburatore 19/19 con condotto e filtro aria da montare sullo special vorrei sapere dove si trova la spugnina interna e quanto costa. E' a metraggio?? Se si quanto se ne prende???Non so perchè ma in questo filtro non era montata... PS: per la cronaca, il carburatore ha il settaggio standard dell'ET3, ovvero col getto max da 76 Uppete per me e per l'autore del 3d 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 settembre 2009 - 18:26 Share Inviato 21 settembre 2009 - 18:26 Non so dove trovare la spugna ma potresti mettere anche una spugna per piatti inox secondo me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 settembre 2009 - 19:14 Share Inviato 22 settembre 2009 - 19:14 Non so dove trovare la spugna ma potresti mettere anche una spugna per piatti inox secondo me Tu dici?? Non è troppo fitta?? Ovviamente penso che la dovrei smembrare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 6 ottobre 2009 - 22:55 Autore Share Inviato 6 ottobre 2009 - 22:55 Il supporto registro della frizione è da zincare? Il mio sembra brunito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 6 ottobre 2009 - 22:58 Autore Share Inviato 6 ottobre 2009 - 22:58 Il coperchio del selettore del cambio dell'ET3 è in plastica? Perchè la mia aveva questo in ferro: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 ottobre 2009 - 07:46 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 07:46 Il supporto registro della frizione è da zincare? Il mio sembra brunitocosì è giusto.Il coperchio del selettore del cambio dell'ET3 è in plastica? Perchè la mia aveva questo in ferro:Il mio è nero di plastica. Quello in ferro non l'ho mai visto penso sia delle prime small. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 7 ottobre 2009 - 11:07 Autore Share Inviato 7 ottobre 2009 - 11:07 E' possibile far brunire nuovamente i pezzi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 ottobre 2009 - 11:20 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 11:20 non ne vale la pena è in buono stato, cambi solo il registro del filo che deve essere zincato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.