meffe Inviato 18 settembre 2009 - 08:28 Share Inviato 18 settembre 2009 - 08:28 Ciao a tutti, ho un PX del 79 e volevo sostituire la crestina del parafango anteriore con una nuova cromata che ho comprato. Vedo solo però due pernetti sotto senza viti, credo di dover staccare quelli ma poi non saprei come attaccare quella nuova che non ha alcuna vite... Mi confermate come dovrei procedere? Grazie, meffe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 18 settembre 2009 - 09:33 Share Inviato 18 settembre 2009 - 09:33 La cresta nuova dovrebbe avere i buchi per la vite. Rimuovi la vecchia e troverai i due buchi passanti nel parafango, procurati 2 viti e due rondenlle (di solito sono 2 spessori trasparenti a forma di cono) e avvita la nuova cresta nel parafango. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 settembre 2009 - 20:06 Share Inviato 18 settembre 2009 - 20:06 Ciao a tutti,ho un PX del 79 e volevo sostituire la crestina del parafango anteriore con una nuova cromata che ho comprato. Vedo solo però due pernetti sotto senza viti, credo di dover staccare quelli ma poi non saprei come attaccare quella nuova che non ha alcuna vite... Mi confermate come dovrei procedere? Grazie, meffe Molto probabile che essendo l'originale sia montato con dei fermi unidirezionali, che per toglierli devi necessariamente romperli. Se gli dai una lavata capisci subito a cosa mi riferisco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 18 settembre 2009 - 20:52 Share Inviato 18 settembre 2009 - 20:52 La mia sulla P200E dell'82 era fissa con delle viti, quella di adesso in alluminio è fissata con i fermi unidirezionali. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts