Vai al contenuto

I° raduno Vespa club Sordio (LO)

gaga
 Share

Recommended Posts

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso ho scoperto perche kuggino caro non sei venuto alla mia festa!!! Eri impegnato con il raduno.... Mocc a tte'

Vabbe l'anno prox se mai mi aiuterai a rimettere in moto il mio PX me li faccio tutti i raduni.. o ci vengo con la tua 200 ke ho nel box??

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti gaga

Grazie Domy!

Salutami Rox

Nanuccio devi sapere che Nicogtr sa tutto sulle mie vespe je n'amic mi aiuta sempre nei lavoretti:Ave_2::Ave_2: e poi basta rimanere nell'anonimato (citta di mare) oramai t'hanno sgamato :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anke la messa in moto settimanale.. vero Gaga piccolo ???

Vero Gaga grande!

:Ave_2::Ave_2::Ave_2: Grazie cugino per la custodia e la manutenzione ordinaria, ricambierò il favore ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nanuccio devi sapere che Nicogtr sa tutto sulle mie vespe je n'amic mi aiuta sempre nei lavoretti:Ave_2::Ave_2: e poi basta rimanere nell'anonimato (citta di mare) oramai t'hanno sgamato :risata::risata::risata:

Shhhhhh, sto lavorando e scrivendo sotto copertura

[Gaga;294308]c'è anke la messa in moto settimanale.. vero Gaga piccolo ???

Vero Gaga grande!

:Ave_2::Ave_2::Ave_2: Grazie cugino per la custodia e la manutenzione ordinaria, ricambierò il favore ;-)

Stai tranquillo, non mi devi nessun favore perchè altrimenti ti avrei fatto pagare il parcheggio orario :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la signora di Canosa nel sidecar si sara' fatta proprio un bel viaggio comodo al contrario dell'autista...

Gaga sono contenta che sia riuscito,eri tanto preoccupato...invece....tutto bene...

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

ma ci sono solo queste di foto???

C'era un ragazzo simpatico che ne faceva un sacco!!!

beh...IO sono simpatico, ed ho fatto un po' di foto :mrgreen: ma credo che tu ti riferisca a qualcun altro ;-)

appena riesco ne pubblico qualcuna.

evento ben organizzato, ieri su Telereporter ho visto il servizio realizzato per l'evento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Suzumonza: son contento che vi siate divertiti, mi fa molto piacere :risata1::risata1::risata1:

Domy: Maria Rita ricambia e... a sfazzion per qualche altra scampagnata

Mari: i due ragazzi col sidecar sono originari di Canosa ma vivono a milano, simpaticissimi appartenenti al Vespa club Milano

Nebo e Suzumonza: cavoli, non ci siamo conosciuti :-(, mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nebo...: cavoli, non ci siamo conosciuti :-(, mi dispiace!

errore! :mrgreen: abbiamo scambiato qualche battuta sulla porta del ristorante, stavo andando via perchè non mi sono fermato a pranzo...IO sono il Presidente del VC Lecco eh eh...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

errore! :mrgreen: abbiamo scambiato qualche battuta sulla porta del ristorante, stavo andando via perchè non mi sono fermato a pranzo...IO sono il Presidente del VC Lecco eh eh...;-)

Scusami la testa non mi funziona. :azz::azz::azz: hai ragione!!!

Ho fotografato anche la tua Vespa, perchè mi è piaciuto il sistema di fissaggio del fascione.

Link al commento
Condividi su altri siti