Alext5 Inviato Settembre 8, 2011 Inviato Settembre 8, 2011 Ieri sera arrivo a casa e ricevo sul cellulare la notifica di una mail: Mittente: Bob oggetto: amore ho bisogno di te :orrore: Bob????? :orrore::orrore: Amore ho bisogno di te? :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli: E mo chi caxxo è stu Bob? E cohe vuole da me? Qualcuno mi ha suggerito: non è che è unA RobertA? Con mia moglie accanto, nella totale indecisione se aprire o no, credere che sia uno dei tanti spammoni e cestinare o pensare a qualcuno che veramente ha bisogno di me (amore????), alla fine apro e leggo: "Hoooooo sono nel panico completo mi hanno finito la ssssssssss devo sostitire l'ammo anteriore! Ti posso chiamare....non trovo il tuo numero" :testate: E' lui o non è lui? Certo che è lui e questo significa che a breve dovremmo vedere ricamminare sto topic. Robbè, mena meh datti na mossa! 0 Cita
Fabio66 Inviato Settembre 8, 2011 Inviato Settembre 8, 2011 Ieri sera arrivo a casa e ricevo sul cellulare la notifica di una mail: Mittente: Bob oggetto: amore ho bisogno di te :orrore: Bob????? :orrore::orrore: Amore ho bisogno di te? :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli: E mo chi caxxo è stu Bob? E cohe vuole da me? Qualcuno mi ha suggerito: non è che è unA RobertA? :risata::risata::risata: Immagino la scena, :risata: Con mia moglie accanto, nella totale indecisione se aprire o no, credere che sia uno dei tanti spammoni e cestinare o pensare a qualcuno che veramente ha bisogno di me (amore????), alla fine apro e leggo: "Hoooooo sono nel panico completo mi hanno finito la ssssssssss devo sostitire l'ammo anteriore! Ti posso chiamare....non trovo il tuo numero" :testate: E' lui o non è lui? Certo che è lui e questo significa che a breve dovremmo vedere ricamminare sto topic. Robbè, mena meh datti na mossa! Meh Bob facci vedè i progressi! 0 Cita
salvba Inviato Settembre 8, 2011 Autore Inviato Settembre 8, 2011 (modificato) ....Haauhahauhauhauhauhauhauha Modificato Settembre 21, 2016 da senatore 0 Cita
Alext5 Inviato Settembre 8, 2011 Inviato Settembre 8, 2011 Che bella l'abarth! PS eri tu che mi chiamavi? 0 Cita
salvba Inviato Settembre 12, 2016 Autore Inviato Settembre 12, 2016 Passa il tempo, rileggere questa discussione mi fa sorridere molto. Tante cose sono andate storte e altre bene ma di un bene sopra ogni aspettativa. Il restauro maniacale si è trasformato in una rincorsa "ai" perché ne ha visti almeno tre, carrozzieri. Vernice a parte è tornata in strada dopo 6anni di polvere. Il risultato? è una bella, bellissima vespa con un assetto che le da un gusto unico. Per fortuna il motore è finito in buone mani, allora non volevo combinare guai, anche se oggi sono alla ricerca del setup ottimale... 0 Cita
areoib Inviato Settembre 21, 2016 Inviato Settembre 21, 2016 bella! non vedo l'ora di restaurare la mia .. ma dovrà aspettare, temo... 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 21, 2016 Utenti Registrati Inviato Settembre 21, 2016 Passa il tempo, rileggere questa discussione mi fa sorridere molto.Tante cose sono andate storte e altre bene ma di un bene sopra ogni aspettativa. Il restauro maniacale si è trasformato in una rincorsa "ai" perché ne ha visti almeno tre, carrozzieri. Vernice a parte è tornata in strada dopo 6anni di polvere. Il risultato? è una bella, bellissima vespa con un assetto che le da un gusto unico. Per fortuna il motore è finito in buone mani, allora non volevo combinare guai, anche se oggi sono alla ricerca del setup ottimale... Ma perché, a Palermo avete meccanici bravi? 0 Cita
salvba Inviato Gennaio 4, 2018 Autore Inviato Gennaio 4, 2018 Non ti rispondo male perché poi ti do la scusa per cacciarmi via? 0 Cita
Recommended Posts