Alext5 Inviato 8 settembre 2011 - 07:46 Share Inviato 8 settembre 2011 - 07:46 Ieri sera arrivo a casa e ricevo sul cellulare la notifica di una mail: Mittente: Bob oggetto: amore ho bisogno di te :orrore: Bob????? :orrore::orrore: Amore ho bisogno di te? :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli: E mo chi caxxo è stu Bob? E cohe vuole da me? Qualcuno mi ha suggerito: non è che è unA RobertA? Con mia moglie accanto, nella totale indecisione se aprire o no, credere che sia uno dei tanti spammoni e cestinare o pensare a qualcuno che veramente ha bisogno di me (amore????), alla fine apro e leggo: "Hoooooo sono nel panico completo mi hanno finito la ssssssssss devo sostitire l'ammo anteriore! Ti posso chiamare....non trovo il tuo numero" :testate: E' lui o non è lui? Certo che è lui e questo significa che a breve dovremmo vedere ricamminare sto topic. Robbè, mena meh datti na mossa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 8 settembre 2011 - 11:24 Share Inviato 8 settembre 2011 - 11:24 Ieri sera arrivo a casa e ricevo sul cellulare la notifica di una mail: Mittente: Bob oggetto: amore ho bisogno di te :orrore: Bob????? :orrore::orrore: Amore ho bisogno di te? :mogli::mogli::mogli::mogli::mogli: E mo chi caxxo è stu Bob? E cohe vuole da me? Qualcuno mi ha suggerito: non è che è unA RobertA? :risata::risata::risata: Immagino la scena, :risata: Con mia moglie accanto, nella totale indecisione se aprire o no, credere che sia uno dei tanti spammoni e cestinare o pensare a qualcuno che veramente ha bisogno di me (amore????), alla fine apro e leggo: "Hoooooo sono nel panico completo mi hanno finito la ssssssssss devo sostitire l'ammo anteriore! Ti posso chiamare....non trovo il tuo numero" :testate: E' lui o non è lui? Certo che è lui e questo significa che a breve dovremmo vedere ricamminare sto topic. Robbè, mena meh datti na mossa! Meh Bob facci vedè i progressi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 8 settembre 2011 - 16:24 Autore Share Inviato 8 settembre 2011 - 16:24 (modificato) ....Haauhahauhauhauhauhauhauha Modificato 21 settembre 2016 - 14:26 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 settembre 2011 - 16:29 Share Inviato 8 settembre 2011 - 16:29 Che bella l'abarth! PS eri tu che mi chiamavi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 12 settembre 2016 - 06:57 Autore Share Inviato 12 settembre 2016 - 06:57 Passa il tempo, rileggere questa discussione mi fa sorridere molto. Tante cose sono andate storte e altre bene ma di un bene sopra ogni aspettativa. Il restauro maniacale si è trasformato in una rincorsa "ai" perché ne ha visti almeno tre, carrozzieri. Vernice a parte è tornata in strada dopo 6anni di polvere. Il risultato? è una bella, bellissima vespa con un assetto che le da un gusto unico. Per fortuna il motore è finito in buone mani, allora non volevo combinare guai, anche se oggi sono alla ricerca del setup ottimale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 settembre 2016 - 07:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2016 - 07:23 bella! non vedo l'ora di restaurare la mia .. ma dovrà aspettare, temo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 settembre 2016 - 13:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 settembre 2016 - 13:17 Passa il tempo, rileggere questa discussione mi fa sorridere molto.Tante cose sono andate storte e altre bene ma di un bene sopra ogni aspettativa. Il restauro maniacale si è trasformato in una rincorsa "ai" perché ne ha visti almeno tre, carrozzieri. Vernice a parte è tornata in strada dopo 6anni di polvere. Il risultato? è una bella, bellissima vespa con un assetto che le da un gusto unico. Per fortuna il motore è finito in buone mani, allora non volevo combinare guai, anche se oggi sono alla ricerca del setup ottimale... Ma perché, a Palermo avete meccanici bravi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 gennaio 2018 - 22:22 Autore Share Inviato 4 gennaio 2018 - 22:22 Non ti rispondo male perché poi ti do la scusa per cacciarmi via? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts