ilario Inviato 24 settembre 2009 - 04:02 Share Inviato 24 settembre 2009 - 04:02 il parapolvere non è sottoposto a nessuna trazione, è sostenuto dai ribattini sul corpo del mozzo. suggerimento: procura dei rivetti da carrozziere e utilizza solo il chiodo come se fosse un ribattino originale. dalla parte tonda metti un martello come appoggio e dalla parte posteriore sempre con un altro martello lo ribatti. è semplice ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrigaggio Inviato 24 settembre 2009 - 16:24 Autore Share Inviato 24 settembre 2009 - 16:24 grazie mille del vostro aiuto andro tranquillo sui rivetti ciauuuuuuuuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David05 Inviato 11 ottobre 2009 - 14:22 Share Inviato 11 ottobre 2009 - 14:22 Mi innesto nella discussione perché mi serve una indicazione per smontare la ruota anteriore di una 50 Special: Ho tolto tutti i bulloni del cerchio (come ho fatto per la posteriore) ma non riesco a sfilarla (cosa che invece sono riuscito con la posteriore). Come mai? C'è da togliere qualcos'altro? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 11 ottobre 2009 - 16:15 Share Inviato 11 ottobre 2009 - 16:15 il copertone con il tempo si sarà saldato al cerchio. Il copertone di dietro lo hai tolto facile in quanto sarà stato cambiato per una foratura e non era saldato. Per toglierlo devi schiacciarlo con qualcosa fin quando non si stacca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 ottobre 2009 - 17:23 Share Inviato 11 ottobre 2009 - 17:23 stringi il copertone in morsa spruzza del WD40 nel canale del cerchio con un pò di leva viene se il tuo problema è invece smontare la ruota dal tamburo, tolti i 5 dadi dai una martellata dal lato opposto alla battuta, con la mazzetta di gomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts