Vai al contenuto

E' iniziato il restauro del mio TS !!!

farobasso54
 Share

Recommended Posts

Era bianco ma sarà grigio chiaro di luna:mavieni::mavieni::mavieni:

Complimenti Carlo! Bellissimo il colore che hai scelto.:applauso:

Da quello che mi avevi detto pensavo che le condizioni fossero peggiori. Dai che se pò fà...se pò fà! Verrà benissimo.

Auguri e buon lavoro.

Se posso ci sentiamo domani x un caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Concordo con te Carlo. Non sembra messa malissimo, in confronto al lavoro che è stato qui:

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/20674-restauro-ts-mr-oizo.html

hai dato uno sguardo? Certo, comunque, che c'è da lavorare. Ti auguro di trovare un buon lattoniere/battilamiere

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti davvero!!!

chiaro di luna è il mio colore preferito ed è quello che volevo fare anch'io sulla mia ts prima di vedere di presenza la ts verde che ha restaurato tonysubwoofer...è un colore da valutare, credimi.

ciao e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ciao farobasso54,

quindi la pedana l'hai sostituita. Hai fatto un ottimo lavoro, quella originale mi sembrava avesse troppe pezze.

Hai sistemato anche il bauletto?

La riseca che abbraccia il tunnel, sulla parte superiore, mi sembrava abbastanza malconcia.

Posta qualche foto anche del bauletto.

Buon proseguimento di restauro, vai forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro tessista :applauso::applauso:ottimo lavoro, hai fatto bene a mantenere il colore originale biancospino, se una vespa nasce di quel colore perche' cambiarlo, la mia ts sotto vari strati di vernice che fortunatamente l'hanno presevata, era verde, anch'io ero tentato per farla chiaro di luna, poi ho optato per il suo verdone, bravo e tienici aggiornato:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro tessista :applauso::applauso:ottimo lavoro, hai fatto bene a mantenere il colore originale biancospino, se una vespa nasce di quel colore perche' cambiarlo, la mia ts sotto vari strati di vernice che fortunatamente l'hanno presevata, era verde, anch'io ero tentato per farla chiaro di luna, poi ho optato per il suo verdone, bravo e tienici aggiornato:ciao:

Infatti è la stessa cosa che ho pensato io, se nasce di quel colore perchè cambiarlo???

Comunque tutto il merito di questo lavoro va a Gianky1 (foto 5),

io non sono ancora all'altezza...

ho (solo) 25 anni e ancora tanto tempo per imparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, bravi. Carletto hai fatto bene a farla biancospino. E' indubbiamente bella di quel colore...anche se, come sai, io avrei preferito il colore che avevi scelto all'inizio dell'avventura.

Complimenti, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sistemato anche il bauletto?

La riseca che abbraccia il tunnel, sulla parte superiore, mi sembrava abbastanza malconcia.

Posta qualche foto anche del bauletto.

Buon proseguimento di restauro, vai forte.

Sì sistemato anche il bauletto, tagliato e risaldato un pezzo intero di lamiera nuova....

appena posso faccio delle foto e le posto

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, bravi. Carletto hai fatto bene a farla biancospino. E' indubbiamente bella di quel colore...anche se, come sai, io avrei preferito il colore che avevi scelto all'inizio dell'avventura.

Complimenti, a presto.

Lo sò Fabio il problema è che anche economicamente mi conveniva farla Bianca... farla Grigia mi sarebbe costato di più...

Appena finita te la presento...

Link al commento
Condividi su altri siti