soad88 Inviato 10 luglio 2010 - 12:24 Share Inviato 10 luglio 2010 - 12:24 complimenti x la tua vespa arcarocollo...segui i consigli di manuelito... prossimamente metterò le foto della mia vespa cosi manuelito me li dà pure a me dei consigli...ne ho bisogno perche la mia vespa e tutta da ristrutturare... e una special del 79.... complimenti ancora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo1889 Inviato 19 settembre 2010 - 16:48 Share Inviato 19 settembre 2010 - 16:48 ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ho una special v5a2t e ho un dubbio sulle leve da montare. ho letto da qualche parte che la mia essendo del 1970 (v5a2t*261--)è una vespa di transizione e posso avere sia quelle dritte con pallino medio che quelle con pallino piccolo(quelle della vespa 50,che gia ho)... mi confermate?????????? se devo mettere quelle con pallino medio quali tra queste due? e dove posso trovarle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts