arcarocollo Inviato 19 settembre 2009 - 20:21 Share Inviato 19 settembre 2009 - 20:21 Ciao a tutti ho un dubbio amletico nel rimontare la levetta che apre/chiude la benzina... Come va messa la "splilletta" e in che modo va inserita nel pezzettino che ruota sul serbatoio? La parte "aperta" della spilletta deve rimanere aperta a destra o a sinistra? Allego foto Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 19 settembre 2009 - 20:30 Share Inviato 19 settembre 2009 - 20:30 No così il è sbagliato: infila la parte tritta del fermo contemporaneamente sia nei fori del rubinetto e dell'asticina, la parte ricurva va all'esterno, Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 19 settembre 2009 - 20:40 Autore Share Inviato 19 settembre 2009 - 20:40 quindi quale sarebbe il procedimento corretto per rimontare il tutto, calcolando che dovrò inserire il tutto con il serbatoio montato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 19 settembre 2009 - 21:04 Autore Share Inviato 19 settembre 2009 - 21:04 se ho capito bene va messo cosi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 20 settembre 2009 - 02:33 Share Inviato 20 settembre 2009 - 02:33 Si ma prima devi montare il serbatoio, poi colleghi l'astina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 settembre 2009 - 09:12 Share Inviato 20 settembre 2009 - 09:12 La coppiglia va messa come nella seconda foto Si ma prima devi montare il serbatoio, poi colleghi l'astina No è il contrario, prima colleghi l'astina, e poi per rimontare il serbatoio vai a centrare il buco dal quale deve uscire dal telaio. Se monti il serbatoio poi come la colleghi l'asta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 20 settembre 2009 - 20:10 Share Inviato 20 settembre 2009 - 20:10 @ Dex Ric riesce a farlo, lavora a tentoni senza guardare. Diavolo d'un uomo... Io no, e faccio come dici tu. La posizione più comoda per centrare il buco nel telaio (senza il gommino, che metto alla fine) è quella di "aperto". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 20 settembre 2009 - 21:07 Autore Share Inviato 20 settembre 2009 - 21:07 grazie ragazzi, per comodità monterò prima la coppiglia e dopo monterò il serbatoio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 settembre 2009 - 21:32 Share Inviato 20 settembre 2009 - 21:32 @ DexRic riesce a farlo, lavora a tentoni senza guardare. Diavolo d'un uomo... Io no, e faccio come dici tu. La posizione più comoda per centrare il buco nel telaio (senza il gommino, che metto alla fine) è quella di "aperto". Ma Riccardo è Riccardo noi non abbiamo mica sempre la birra a portata di mano ed un cagnetto che ci ruba le chiavi. Cmq ci ho messo un po a capire che si parlava di Small effettivamente è possibile, ma dire che è comodo da fare è un'altra storia ed effettivamente se il rubinetto non è su aperto vallo a centrare! Cmq tornado al discorso del VR raduno...... Sulla special di Modette il gommino che c'è intorno all'asta è intero, cioè è una ciambella, senza tagli ed infilarlo si infila lo stesso, ma prima devi immergerlo nell'acqua calda per ammorbidirlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 20 settembre 2009 - 22:43 Share Inviato 20 settembre 2009 - 22:43 Il mio invece è aperto/tagliato, il che rende tutto più facile, come hai visto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts