Vai al contenuto

Leva apri/chiudi benzina

arcarocollo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un dubbio amletico nel rimontare la levetta che apre/chiude la benzina...

Come va messa la "splilletta" e in che modo va inserita nel pezzettino che ruota sul serbatoio?

La parte "aperta" della spilletta deve rimanere aperta a destra o a sinistra?

Allego foto

Grazie

P1000098.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La coppiglia va messa come nella seconda foto

Si ma prima devi montare il serbatoio, poi colleghi l'astina

No è il contrario, prima colleghi l'astina, e poi per rimontare il serbatoio vai a centrare il buco dal quale deve uscire dal telaio.

Se monti il serbatoio poi come la colleghi l'asta?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dex

Ric riesce a farlo, lavora a tentoni senza guardare. Diavolo d'un uomo... :mrgreen:

Io no, e faccio come dici tu. La posizione più comoda per centrare il buco nel telaio (senza il gommino, che metto alla fine) è quella di "aperto".

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dex

Ric riesce a farlo, lavora a tentoni senza guardare. Diavolo d'un uomo... :mrgreen:

Io no, e faccio come dici tu. La posizione più comoda per centrare il buco nel telaio (senza il gommino, che metto alla fine) è quella di "aperto".

:ciao:

Ma Riccardo è Riccardo :mrgreen: noi non abbiamo mica sempre la birra a portata di mano ed un cagnetto che ci ruba le chiavi.

Cmq ci ho messo un po a capire che si parlava di Small :azz: effettivamente è possibile, ma dire che è comodo da fare è un'altra storia ;-) ed effettivamente se il rubinetto non è su aperto vallo a centrare!

Cmq tornado al discorso del VR raduno......

Sulla special di Modette il gommino che c'è intorno all'asta è intero, cioè è una ciambella, senza tagli ed infilarlo si infila lo stesso, ma prima devi immergerlo nell'acqua calda per ammorbidirlo ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti