Nandone Inviato 24 aprile 2007 - 19:17 Autore Share Inviato 24 aprile 2007 - 19:17 Io direi un centauro ...in liberta',che pero' non riescea librarsi in volo perche' trattenuto da quella selva di pelacci dove ha avuto l'insana idea di posarsi. Scusa Nando',ma in quel cerchio cosa c'e' inscritto? o cosa volevi evidenziare o mi sto sbagliuando? Bene o centauro o Pegaso, è sinonimo di libertà, in un periodo della mia vita in cui mi sono sentito tale!!!!!!!!!!! Il cerchio è una luna, che sta come sfondo nel cielo. visto dal vivo comunque rende l'idea!!!!!! Ah proposito quali pelacci??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 aprile 2007 - 19:22 Share Inviato 24 aprile 2007 - 19:22 Cara Modette qui nessuno si sognera' mai di mancarti di rispetto e' stata la tua risposta che ha generato facile umorismo ma mai ripeto volgare e spinto,poi ti riconosciamo grande spirito e apertura mentale e ti trattiamo da tale.Tra l'altro sei la Ns unica ragazza hai visto mai che ci permetteremmo mai licenze non consoni al ns stile? PS aspetto ancora le foto del raduno Mod.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2007 - 19:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2007 - 19:27 Oltretutto è la ragazza di uno grande e grosso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 aprile 2007 - 19:38 Share Inviato 24 aprile 2007 - 19:38 Oltretutto è la ragazza di uno grande e grosso!!! e bello ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 aprile 2007 - 19:40 Share Inviato 24 aprile 2007 - 19:40 e bello ! ...che fai te le cerchi Mirko? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 24 aprile 2007 - 20:47 Share Inviato 24 aprile 2007 - 20:47 Ecco !!!! Non vorrei per l'ennesima volta scatenare qualche polemica, anche perchè come ogni buona regola della Democrazia, e giusto che ognuno esprima il suo punto di vista mettendo a nudo il loro proprio modo di pensare in maniera sincera e diretta. Ma adesso giusto per rendere l'idea, a questo Pegaso che ho sul cuore, voi, che significato date???? Qualsiasi cosa che vola o angelo che sia o un animale, secondo me e' un segno che si e' in cerca o si vuole la liberta' o si e' alla ricerca di qualcosa non comune o si e' alla ricerca di evasione, ma penso che tutto cio' lo cerchiamo in molti (o mi sbaglio?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 24 aprile 2007 - 22:32 Autore Share Inviato 24 aprile 2007 - 22:32 VERO!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 25 aprile 2007 - 05:44 Share Inviato 25 aprile 2007 - 05:44 Cara Modette qui nessuno si sognera' mai di mancarti di rispettoe' stata la tua risposta che ha generato facile umorismo ma mai ripeto volgare e spinto,poi ti riconosciamo grande spirito e apertura mentale e ti trattiamo da tale.Tra l'altro sei la Ns unica ragazza hai visto mai che ci permetteremmo mai licenze non consoni al ns stile? PS aspetto ancora le foto del raduno Mod.... Ahahahahah ma lo so tormento... calcola che lavoro in un ufficio di soli uomini e tutti i giorni me ne sento dire di tutti i colori (nel bene e nel male)... quindi non posso che reagire sorridendo a battute di questo tipo Scusami se non ho ancora inviato foto del raduno, io quest'anno non ho fotografato molto, ieri cmq una mia amica mi ha passato un CD con qualche foto, vi posto un po' di immagini dello scooter run... mi spiace dirlo e vi avverto in anticipo, ma c'era una netta prevalenza di lambrette rispetto alle vespe Per iniziare ecco il nostro gruppo di fanciulle... E poi vespe & lambrette allo scooter run: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 aprile 2007 - 17:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 aprile 2007 - 17:12 belle le foto modette!! ... peccato che non si vedano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 aprile 2007 - 17:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 aprile 2007 - 17:27 Scherzi Fabio? Io le vedo e le ho viste sin da subito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 aprile 2007 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 aprile 2007 - 17:46 Scherzi Fabio? Io le vedo e le ho viste sin da subito. no, non scherzo... vedo solo scritto 4 volte "image" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 aprile 2007 - 18:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 aprile 2007 - 18:13 Beh, stavolta, allora, è il tuo PC ad avere problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 aprile 2007 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 aprile 2007 - 18:21 Beh, stavolta, allora, è il tuo PC ad avere problemi. adesso le vedo! probabilmente il sito http://i12.tinypic.com era in "sovraccarico"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 aprile 2007 - 18:43 Share Inviato 25 aprile 2007 - 18:43 Ahahahahah ma lo so tormento... ti sei confusa , il mex era di calabrone cmq belle le foto. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 aprile 2007 - 20:01 Share Inviato 25 aprile 2007 - 20:01 Qualsiasi cosa che vola o angelo che sia o un animale, secondo me e' un segno che si e' in cerca o si vuole la liberta' o si e' alla ricerca di qualcosa non comune o si e' alla ricerca di evasione, ma penso che tutto cio' lo cerchiamo in molti (o mi sbaglio?) VERO!!!!!!!! allora la prox volta che ti propongo di uscire per una birra solo noi, senza nessuno appresso, come ai vecchi tempi ..... non ti inventare scuseeeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 25 aprile 2007 - 20:24 Share Inviato 25 aprile 2007 - 20:24 Belle foto, quanti partecipanti + o -? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 26 aprile 2007 - 17:10 Share Inviato 26 aprile 2007 - 17:10 Mumble... il sabato sera penso fossimo 250-300 persone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts