candido Inviato 20 settembre 2009 - 10:06 Share Inviato 20 settembre 2009 - 10:06 salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.....devo fare un ordine di ricambi per revisionare completamente un blocco motore di sprint veloce del 74 -mi rivolgerà a piaggio calò -.....ho scaricato il pdf dalla sezione download del sito, ma non ci capisco una mazza nel senso che ci sono troppi codici, troppe cose che si assomigliano e via dicendo.....ecco la lista con relativi prezzi forniti dallo stesso CAlò di agrigento..... Lista ricambi: kit revisione parastrappi 10 euro ingranaggio messa in moto 30 euro kit guarnizioni 6 euro crocera 20 euro cuscinetti albero motore e serie paraoli 45 euro cuscinetto ruota frizione (dischi 10 euro, molle 3 euro e campana 10 euro) ganasce posteriori 5 euro spedizione 12 euro TOTALE: 152 EURO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 settembre 2009 - 19:03 Share Inviato 20 settembre 2009 - 19:03 Non ho capito di cosa hai bisogno, comunque ti manca il cuscinetto del primario, assicurati che il Kit paraolio comprenda tutti gli OR Torvo molto costoso l'ingranaggio messa in moto, io lo pago 18 euro originale Piaggio Idem per la crociera. Non capisco perchè ti faccia pagare 12 euro di spedizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 20 settembre 2009 - 19:29 Autore Share Inviato 20 settembre 2009 - 19:29 allora grazie per aver risposto: l'ingranaggio messa in moto è caro perchè credo che abbiano sbagliato (a meserve quello tondo e non quello a mezzaluna e credo sia questo quello che hanno indicato loro come prezzo) infatti da sip costa 12 euro, la crocera ti sembra cara?il prezzo è allineato con Sip che da quanto ne so fa prezzi buoni...sulle 12 euro di spedizione che dirti? non so...la signorina mi ha reinviato la lista con i prezzi accanto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 settembre 2009 - 20:08 Share Inviato 20 settembre 2009 - 20:08 allora tutto è più chiaro. Per la spedizione, si vede che chiedono un contributo spesa di imballaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts