valelazio Inviato 7 ottobre 2009 - 18:13 Autore Share Inviato 7 ottobre 2009 - 18:13 ok...grazie gioweb!!!scusa ma sono davvero molto molto indeciso sul colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 ottobre 2009 - 18:21 Share Inviato 7 ottobre 2009 - 18:21 ti capisco, se non ti piacciono i colori dell'anno 1971 non escludere di utilizzare un colore di un anno successivo ma previsto per il modello, mi sembra sia tollerato per un'eventuale iscrizione a registro. Indaga meglio non sono sicurissimo però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 8 ottobre 2009 - 17:27 Autore Share Inviato 8 ottobre 2009 - 17:27 un altra informazione...volevo sapere che tipo di scritta montavano le special del '71...perchè quella che c'è ora davanti è messa in posizione trasversale ed è in corsivo!!!volevo sapere anche dietro cosa c'era scritto :) GRAZIEEE... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 9 ottobre 2009 - 10:41 Autore Share Inviato 9 ottobre 2009 - 10:41 oggi sono stato dal mio carrozziere e il lavoro da fare è molto!!!il prezzo è di 500 euro! portandola gia smontata e sverniciata...che ne pensate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 9 ottobre 2009 - 12:54 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 12:54 ciao ion personalmente ti consiglierei di farla di un colore originale dell'anno non ripetere lo stesso mio sbaglio:azz: non avendo nessuno che all'epoca poteva darmi un consiglio ero annebbiato e cosi' decisi di farla color pesca:rabbia: pero' appena possibile devo assolutamente farla originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 10 ottobre 2009 - 10:24 Autore Share Inviato 10 ottobre 2009 - 10:24 sisi...ho deciso finalmente!!!la faccio biancospino anche il carrozziere me lo ha consigliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts