Vai al contenuto

Per il mio trentacinquesimo compleanno!

cinghiale
 Share

Recommended Posts

è dal 2000 che cercavo di rientrare in possesso di una moto che avevo venduto a malincuore, come sempre c'era di mezzo la morosa e la motoretta concedeva un solo posto, così in un momento di follia (per me mi ha drogato la morosa!) ho dato via la mia ducatina, oggi dopo 5 anni sono riuscito a riportare a casa la mia ducati ss 90fe, l'ultima moto ducati a carburatori ,prodotta in una serie limitata di 700 pezzi alla moglie ho detto che non c'era altro da fare così fra offerte telefonate e mail...la signora è tornata a casa dal suo papà!

511_0_1_2_900%20ss%20fe_Submitted%20by%20anonymous%20user..jpghttp://www.bikez.com/pictures/ducati/1998/511_0_1_2_900%20ss%20fe_Submitted%20by%20anonymous%20user..jpg

ho trovato solo questa foto, in attesa di farne delle mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

19092009 002 | motocinghio | alice/grigiona069

la moto è di vecchio stampo carburatori e coppia da trattore, il tipo che l'aveva prima di me ne ha fatto una special da palato fine, cerchi forgiati in alluminio colorati d'oro, bulloneria in titanio, carter frizione in magnesio con frizione antisaltellamento, bielle in titanio della pankel, valvole grandi, un pò come nei primi motori del monster che la rendeva ruvida al minino ma una iena alle prime aperture di gas, kit dinojet con filtro aperto, in pratica è un motore lavorato tipo supertwins peri motori 2v, forcelle trattate al tin con kit hiperpro, scarico in titanio,forcellone posteriore del ss 1000 in alluminio con amortizzator posteriore ohlins, codone in carbonio, cupolino in carbonio verniciato e carene laterali in vtr, tutta la viteria delle carene in ergal (un pò pacchiane) naturalmente a parte c'è un motore originale di scorta, tutta la carrozzeria originale, cerchi originali e qualchescatolona ch mi ha messo in risi per trovare posto nel box, però che bello rivederla con quel suo farettone tipo fiat 127, una moto pura e cruda che mi ha fatto vivere grandi sfide sui passi toscoromagnolisempre a fare a zuccate con le più potenti giapponesi, bella equilibrata edi puro gusto nella guida, peccato che in italia c'è la cultura dell sola potenza max... trakasciando spesso il vero gusto della guida sportiva! per chi non fosse daccordo con me gli farei provare il 3 1/2 sport su per la futa!!!

vai grigiona ben tornata!

Link al commento
Condividi su altri siti