mad_lux_it Inviato 20 settembre 2009 - 19:51 Share Inviato 20 settembre 2009 - 19:51 Salve a tutti, mi presento. Sono Luciano, scrivo dalla provincia di Pisa, e sono un felice nuovo acquirente di una bellissima/vecchia/arrugginita Vespa P125X del 1980. Per poco e' vecchia quanto me... Ringrazio tutto il forum per gli aiuti fondamentali che fornite, sono essenziali per iniziare un lavoro di 'rimessa a nuovo' come si deve. Ho aperto un blog dove mettero' le avventure/disavventure incontrare durante i (lenti) lavori in corso, cosi' da avere una specie di divertente diario illustrato: De Vespae Natura Conto di revisionare tutto il motore, le plastiche e gli accessori e riverniciare il telaio con il colore originale (biancospino). Spero proprio che per la prossima primavera abbia finito. E ora una domanda veloce. Qualcuno conosce qualche officina di carrozzeria fidata (per sabbiatura/lattonatura) nelle vicinanze di Pisa? Il mio telaio ne avrebbe proprio bisogno... Grazie a tutti, Luciano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 settembre 2009 - 20:35 Share Inviato 20 settembre 2009 - 20:35 Ciao Luciano e benvenuto su VR. Complimenti per il tuo acquisto e buon restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 20 settembre 2009 - 20:57 Share Inviato 20 settembre 2009 - 20:57 Benvenuto! Ho letto il tuo blog, anch'io ho un p125x dell'81, un anno più giovane, messo per fortuna meglio. Voglio restaurarlo pure io e sfrutterò la tua esperienza per preveniere eventuali problemi. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 23 settembre 2009 - 11:07 Share Inviato 23 settembre 2009 - 11:07 complimenti, io ho appena iniziato il restauro della mia p200e. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts