Vai al contenuto

Fiat topolino a carrozzata garavini

guabixxx
 Share

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

al mercatino di novegro ce ne era una da resturare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
s p e t t a c o l a r e !!!

hai notato che ha la guida a destra?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
hai notato che ha la guida a destra?

Si, è la prima cosa che mi ha colpito.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO DAVIDE87 SONO INTERESSATO ALLA TOPOLINO PUOI MANDARMI DELLE FOTO DETTAGLIATE DELLA VETTURA ,ED ANCHE DEI DOCUMENTI SE E POSSIBBILE TI LASCIO LA MIA MAIL giusepperusso79@alice.it, VEDI CHE LA PARTICOLARITA DELL AUTO E CHE AL CENTRO DEL VOLANTE E FATTO DI MADREPERLA.aspetto tua risposta ciao grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dici per sistemare il rudere? economicamente parlando, credo ti convenga comperare quella in vendita già finita...

Economicamente, di sicuro.

Da appassionato, restaurare un'auto unica nel genere è molto meglio che comprarla finita.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
CIAO DAVIDE87 SONO INTERESSATO ALLA TOPOLINO PUOI MANDARMI DELLE FOTO DETTAGLIATE DELLA VETTURA ,ED ANCHE DEI DOCUMENTI SE E POSSIBBILE TI LASCIO LA MIA MAIL giusepperusso79@alice.it, VEDI CHE LA PARTICOLARITA DELL AUTO E CHE AL CENTRO DEL VOLANTE E FATTO DI MADREPERLA.aspetto tua risposta ciao grazie :-)

Ma, è lo stesso indirizzo del venditore!

Prima la vendi, e poi ne ricompri un'altra? :crazy::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Economicamente, di sicuro.

Da appassionato, restaurare un'auto unica nel genere è molto meglio che comprarla finita.

A guardarla bene comunque ricordo di averne vista una simile dalle nostre parti....non circolante intendo........potrei anche sbagliarmi ma colore e cerchi mi sembravano molto simili a quella restaurata... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A guardarla bene comunque ricordo di averne vista una simile dalle nostre parti....non circolante intendo........potrei anche sbagliarmi ma colore e cerchi mi sembravano molto simili a quella restaurata... :boh:

Se io e mio padre avessimo la disponibilità economica (forse ce l'avremo un giorno, chi lo sa :-)) le prime vetture d'epoca che prenderemo e restaureremo sarebbero una Fiat 500 Topolino e una Fiat Campagnola.

Sicuramente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io e mio padre avessimo la disponibilità economica (forse ce l'avremo un giorno, chi lo sa :-)) le prime vetture d'epoca che prenderemo e restaureremo sarebbero una Fiat 500 Topolino e una Fiat Campagnola.

Sicuramente :mrgreen:

Belli sono belli, ma io preferisco modelli più "recenti" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli sono belli, ma io preferisco modelli più "recenti" :mrgreen:

...ora come ora, stiamo pensando di intraprendere uno di questi restauri:mrgreen::

OM 650 Doppia Trazione

om-650-dt.jpg

OM 655

4a70598382c89439059217137.jpg

FIAT 312C

trattoreusato.jpg

Naturalmente non sono quelli delle foto, ma sono messi peggio ed in compenso hanno documenti e targhe.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti auguro di comprarla al piu presto ,ne ho trovate una decina ma solo con musetto cambiato

Macchè comprarla. :crazy: Non mi interessa minimamente.. Bella era bella. Con il suo fascino si intende anche se ferma da più di 50 anni di sicuro. Il colore ricordo che non era il classico nero-bordeaux ma neanche marrone scuro e i cerchi sembravano tipo dei tappi a corona. Comunque era una Topolino A e sicuramente non "l'unico esemplare esistente"... :roll:

In ogni caso questo forum non è un mercatino. :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro l'odore di questi mezzi :mrgreen:

Non so se ne hai mai guidato uno (credo proprio di sì) ma è ancora meglio :lol:

Andare per le strade e a paletta è una bellissima soddisfazione che per ora mi posso godere solo su quelle di campagna :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

potessi tirare furi da quel campo quella topolino la recupererei eccome, avrei già a disposizione la maggiorparte di quel che manca...

comunque, la topolino è stata carrozzata anche da parecchi altri carrozzieri oltre a garavini, ma questa è proprio splendida.

se ti interessano delle giardinette di legno mandami un mp, so dove ce ne sono due o tre da vendere, auto interessanti e da restaurare.

peccato che la topolino A non ti porta da nessuna parte, come auto (i modelli fuoriserie) sono oggetti stupendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
potessi tirare furi da quel campo quella topolino

Ma come mai, il proprietario è così ostinato? Di cosa ha paura?

Sempre se si può sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti