babbylavespa Inviato 21 settembre 2009 - 10:22 Share Inviato 21 settembre 2009 - 10:22 Ciao ragazzi, tempo fa comprai un pò di pezzi per restaurare il mo px, i lavori per vari motivi li farò l'anno prossimo ma nel frattempo ho iniziato a fare dei ritocchi per rendere meno trasandata la mia px prima serie. Avevo preso il bordo scudo di alluminio ma non avendo la macchinetta lo rimando a quando farò il restauro totale, per ora invece vorrei montare il bordo scudo di plastica cromato simil alluminio, ma questo bordo scudo come si monta? Qualcuno di voi l'ha mai montato? Si incastra con colpetti di martello di gomma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 21 settembre 2009 - 11:57 Share Inviato 21 settembre 2009 - 11:57 Montato un mesetto fa.....dal carrozziere! Non ti dico le saracche che ha tirato.... Mi fa..: ma non potevi prendere quello in alluminio??? Te lo montavo in 5 minuti!!! Io ci sono stato 2 ore ma niente... Auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 21 settembre 2009 - 13:01 Autore Share Inviato 21 settembre 2009 - 13:01 :testate::testate::testate: Vi prego ditemi che l'amico scherza! Io sapevo che quello difficile è quello di alluminio per il quale ci vuole la macchinetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 23 settembre 2009 - 11:06 Share Inviato 23 settembre 2009 - 11:06 aiutati con un pò di vasellina e due carte di credito (vanno bene anche due schede telefoniche o quelle per ricaricare il cell) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts