Vai al contenuto


Favola di 1001 notti


Scighera
 Share

Recommended Posts

Questa invece è la favole di 1001 messaggi scritti in questo bellissimo forum ...

 

Questo è il mio messaggio numero 1001 !!! :lol::lol::lol:

 

Vorrei ringraziarvi per l'aiuto che mi avete prestato quando ne avevo bisogno ... non era cosi raro che facevo anche delle domande rompipalle , ecc ... ma almeno ho imparato qualcosa ( solo il 5%, e non è colpa vostra ma del mio tempo libero che non esiste praticamente ) e devo imparare ancora molto , ma con voi sarà un piacere !!!

 

Grazie voi sono riuscito a mettere in moto la mia Vespa un anno e mezzo fa, e regolare tutto quello che dovevo, che ora la Vespa funziona come un orologio svizzera senza darmi alcun problema !!!

 

sabato prossimo parto per l'Italia, e finalmente avrò un po' di tempo libero per conoscere di persona alcuni di voi ... visto che sarò in provincia di Padova farò tutto il possibile per incontrare Marco e Alessandro, ma poi nei primi di ottobre anche Davide e forse Riccardo nei pressi di Monza ...

 

sono già bei traguardi per me ... chissà forse nel futuro vengo in Italia in sella della Vespa !!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

È arrivato il momento della mia partenza ... sarò via una ventina di giorni, di cui 11-12 giorni sarò in Italia ... ovviamente non avrei scritto di questo, se non fossi felice perché finalmente avrò il modo di vedere almeno alcuni di voi !!!!

 

 

Ciaaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...