Scighera Inviato 21 settembre 2009 - 10:37 Share Inviato 21 settembre 2009 - 10:37 Questa invece è la favole di 1001 messaggi scritti in questo bellissimo forum ... Questo è il mio messaggio numero 1001 !!! :lol: Vorrei ringraziarvi per l'aiuto che mi avete prestato quando ne avevo bisogno ... non era cosi raro che facevo anche delle domande rompipalle , ecc ... ma almeno ho imparato qualcosa ( solo il 5%, e non è colpa vostra ma del mio tempo libero che non esiste praticamente ) e devo imparare ancora molto , ma con voi sarà un piacere !!! Grazie voi sono riuscito a mettere in moto la mia Vespa un anno e mezzo fa, e regolare tutto quello che dovevo, che ora la Vespa funziona come un orologio svizzera senza darmi alcun problema !!! sabato prossimo parto per l'Italia, e finalmente avrò un po' di tempo libero per conoscere di persona alcuni di voi ... visto che sarò in provincia di Padova farò tutto il possibile per incontrare Marco e Alessandro, ma poi nei primi di ottobre anche Davide e forse Riccardo nei pressi di Monza ... sono già bei traguardi per me ... chissà forse nel futuro vengo in Italia in sella della Vespa !!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 21 settembre 2009 - 12:09 Share Inviato 21 settembre 2009 - 12:09 :mrgreen: Come si dice in questi casi? Auguri? :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 21 settembre 2009 - 13:49 Share Inviato 21 settembre 2009 - 13:49 Evviva VR!!! Scighera, ti esorto nuovamente a farti vivo. A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 21 settembre 2009 - 13:54 Autore Share Inviato 21 settembre 2009 - 13:54 Sta volta sicuramente troverò un po' di tempo libero ... quando arrivo a Padova mi farò vivo .... poi vedremo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 settembre 2009 - 18:22 Share Inviato 21 settembre 2009 - 18:22 Il ringraziamento e' reciproco caro Scighera :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 21 settembre 2009 - 19:39 Share Inviato 21 settembre 2009 - 19:39 :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 26 settembre 2009 - 19:27 Autore Share Inviato 26 settembre 2009 - 19:27 È arrivato il momento della mia partenza ... sarò via una ventina di giorni, di cui 11-12 giorni sarò in Italia ... ovviamente non avrei scritto di questo, se non fossi felice perché finalmente avrò il modo di vedere almeno alcuni di voi !!!! Ciaaoooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts