dyamond Inviato 21 settembre 2009 - 11:09 Share Inviato 21 settembre 2009 - 11:09 Salve gente, sono nuovo nel forum e avrei un piccolo-medio-grande problema con il vespatronic e l'adattamento dell'impianto elettrico ad esso... Premetto che la mia vespa e' una 50 special V5B3T (senza frecce), vorrei fare l'impianto elettrico nuovo, e lo schema + semplice e allo stesso tempo + nitido e' questo (vedi primo allegato) Poi....mi chiedeo, quando installo il vespatronic come devo fare le modifiche all'impianto? Lo schema che mi fornisce il vespatronic non lo capisco molto...piu' che altro nn capisco che significa: "IMPIANTO ORIG. LATO DESTRO" e "IMPIANTO ORIG. LATO SINISTRO".(vedi secondo allegato) Qualcuno puo' aiutarmi???? Grazie mille Ivan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 20 gennaio 2010 - 21:01 Share Inviato 20 gennaio 2010 - 21:01 riprendo il topic, ma il negativo della batteria lo posso mettere a massa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts