GiPiRat Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 . . . Vi voglio ricordare inoltre quanto, nei primi anni 80, una TS o una RALLY accanto ad una PX davano di vecchiume. Ma allora la cultura del conservare i mezzi VESPA non aveva ancora preso piede ed ecco che ci siamo ritrovati tante TS, RALLY, GL, etc. trasformate a PX, quando è andata bene. . . . Che io vada contro tendenza è assodato! Infatti, nel 1991, quando fui costretto a rottamare la 150 Super a causa della cronica impossibilità di reperire i ricambi e finii per prendere una PX150E, la scelta fu dettata esclusivamente da fini utilitaristici di facilità di manutenzione e reperimento dei ricambi, altrimenti avrei preso una 200 Rally a occhi chiusi! (Veramente, avrei preso anche una Lambretta DL 200! Ma era peggio ancora!) Ciao, Gino 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Che io vada contro tendenza è assodato! Infatti, nel 1991, quando fui costretto a rottamare la 150 Super Ciao, Gino Papa'Gino,se ti facessi provare Baganedda,avresti senzaltro un ritorno di fiamma...garantito :ciao: 0 Cita
Alext5 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 La smettiamo con queste vespe truccate????? :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Cita
verel Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 L'unica T5 che mi piace è questa in foto.... LA MIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA :Lol_5::Lol_5: Fabris 78 ti inverto la domanda Quale secondo te è la vespa più bella? 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Papa'Gino,se ti facessi provare Baganedda,avresti senzaltro un ritorno di fiamma...garantito :ciao: Emanuele, allora si trattò di necessità. E non l'avrei certo rottamata, se mio padre le avesse pagato il "viaggio di ritorno" da Firenze a Lecce, ma, stranamente per lui, non lo fece (era intestata a lui, anche se la usavo solo io dal 1976). Non ho dubbi che oggi me ne prenderei una, nonostante sia un brutto anatroccolo, se la trovassi di mio gradimento! Ciao, gino 0 Cita
Alext5 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 L'unica T5 che mi piace è questa in foto....LA MIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA :Lol_5::Lol_5: Fabris 78 ti inverto la domanda Quale secondo te è la vespa più bella? E non dire la Sprint Veloce che non ci crediamo:lol: 0 Cita
Alext5 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 E' piu bella la rally....... anzi no, la TS.......... anzi no la GTR......... però la Sprint Veloce non è male....... :mah:Sono confuso, sembrano tutte uguali La VESPA T5 si riconosce subito! 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 La VESPA T5 si riconosce subito! Anche la...Super :risata::risata::risata: 0 Cita
Alext5 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Anche la...Super :risata::risata::risata: Anche la ETS si riconosce subito:mah: :orrore:Mamma mia che cosa ho nominato, un altro brutto anatroccolo..... e mo' chissà cosa altro succede.. 0 Cita
elFeliz Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 ...ti inverto la domanda Quale secondo te è la vespa più bella? Non c'è dubbio: GS. 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Non c'è dubbio: GS. Per me la GS 160 seconda serie...che classe :mavieni::applauso::applauso: 0 Cita
senatore Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Non c'è dubbio: GS. Nada, nein, nicth!!! La VESPA più bella è la 6 Giorni, ed infatti, è risaputo che la G.S. è la brutta copia della 6 Giorni, per cui .........., è naturale che la 6 Giorni sia IL NON PLUS ULTRA !!! :mavieni: :risata1: 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Nada, nein, nicth!!!La VESPA più bella è la 6 Giorni, ed infatti, è risaputo che la G.S. è la brutta copia della 6 Giorni, per cui .........., è naturale che la 6 Giorni sia IL NON PLUS ULTRA !!! :mavieni: :risata1: Io intendevo Vespa...accessibili,poi sono d'accordo con te. 0 Cita
Alext5 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Nada, nein, nicth!!!La VESPA più bella è la 6 Giorni..... ma, la vespa 6 giorni si può usare anche la domenica o la domenica si riposa Non era la vespa della parrocchia 0 Cita
EzioGS160 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Per me la GS 160 seconda serie...che classe :mavieni::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: 0 Cita
senatore Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 ma, la vespa 6 giorni si può usare anche la domenica o la domenica si riposa Non era la vespa della parrocchia Ma certo, basta scegliere prima in quale giorno lasciarla ferma!!! :Lol_5: :ciapet: 0 Cita
primaserie Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 Anche la ETS si riconosce subito:mah: :orrore:Mamma mia che cosa ho nominato, un altro brutto anatroccolo..... e mo' chissà cosa altro succede.. Come è già stato detto, anche U e 90 SS erano considerate male, all'epoca. Poi i risultati si sono visti... T5 ed ETS? Chi le ha, se le tenga strette! 0 Cita
Alext5 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 T5 ed ETS? Chi le ha, se le tenga strette! me le tengo strettissime 0 Cita
fabris78 Inviato Settembre 22, 2009 Autore Inviato Settembre 22, 2009 L'unica T5 che mi piace è questa in foto....LA MIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA :Lol_5::Lol_5: Fabris 78 ti inverto la domanda Quale secondo te è la vespa più bella? La sprint veloce:mrgreen: 0 Cita
gianky1 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 La vespa più brutta è la GS 150. Io di T5 ne ho due. 0 Cita
gianky1 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 E poi che senso ha parlare bene della Super, basta vedere chi la conduce. 0 Cita
berto Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 cavolo per me t5 e super sono tra le vespa più belle! mi unisco a quelli ''controcorrente'' 0 Cita
VespaSmall Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 L'estetica è un fatto soggettivo, puoi dire che non ti piace e basta ma arrivare a definirla brutta, addirittura aborto e mettere in discussione quelli che l'hanno disegnata e progettata mi sembra davvero esagerato e offensivo. Lo ritengo inoltre offensivo nei confronti dei numerosissimi possessori di questo modello di VESPA caratterizzato da alcuni elementi stilistici, pochi particolari, sicuramente discutibili ma che ne caratterizzano l'indole e che la rendono diversa ed inconfutabile. UNICA. Inoltre la VESPA T5 è caratterizzata da un vero motore a due tempi con dei travasi da vero motore a 2 tempi, testata con corona di squish e candela perpendicolare e concentrica alla testa come un vero motore a due tempi, da un cilindro in alluminio con canna riportata al nichel silicio ovvero il meglio per un motore a 2 tempi; tecnicamente parlando è indubbiamente il miglior motore vespa che esiste. condivido 0 Cita
fabris78 Inviato Settembre 22, 2009 Autore Inviato Settembre 22, 2009 La vespa più brutta è la GS 150. Io di T5 ne ho due. Stai scherzando vero? 0 Cita
farobasso54 Inviato Settembre 22, 2009 Inviato Settembre 22, 2009 La vespa più brutta è la GS 150. Io di T5 ne ho due. :risata1::risata1:scherza di sicuro perchè gianky1 ha un GS prima serie...:risata: 0 Cita
Recommended Posts