francesco.tommasino Inviato 21 settembre 2009 - 20:18 Share Inviato 21 settembre 2009 - 20:18 salve oggi ho comprato tutti i cuscinetti nuovi manca solo quello che si trova sull'ingranaggio dei parastrappi cosa mi consigliate di fare??? mi metto alla ricerca? oppure è inutile ?? ..... mi spiego meglio : è un cuscinetto esposto a molte sollecitazioni oppure visto che gira libero lo lascio e lo cambio qnd sarà?? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 settembre 2009 - 20:38 Share Inviato 21 settembre 2009 - 20:38 salve oggi ho comprato tutti i cuscinetti nuovi manca solo quello che si trova sull'ingranaggio dei parastrappi cosa mi consigliate di fare??? mi metto alla ricerca? oppure è inutile ?? ..... mi spiego meglio : è un cuscinetto esposto a molte sollecitazioni oppure visto che gira libero lo lascio e lo cambio qnd sarà?? :mrgreen: Non è il caso di scrivere in grassetto, siamo tutti in grado di leggere anche con i normali caratteri. Per quanto riguarda il cuscinetto, farai bene a sostituirlo, tutti i cscinetti sono sollecitati, quello in particolare modo, sul quale gira l'albero del primario, e non è roba da poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 22 settembre 2009 - 08:59 Autore Share Inviato 22 settembre 2009 - 08:59 scrivevo in grassetto solo le parti salienti .... x ki si scossiava di leggere le mie lagne:mrgreen: ... ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts