signorhood Inviato 23 aprile 2007 - 07:30 Share Inviato 23 aprile 2007 - 07:30 Il gruppo che parte da Lecce sarà composto dal sottoscritto, Senatore, Duecentorally e Calabrone. Emanuele parte venerdì pomeriggio da Paola e in serata sarà a casa mia. Proporrei di partire alle 6,00 così calcolando una media di 50kmh dovremmo essere in meta ad Ardea con ancora luce solare. Per strada dovremmo raccogliere lo scozzese a Monopoli perchè non credo che si alzi alle 4 per raggiungere i bitontini. Che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 10:23 Share Inviato 23 aprile 2007 - 10:23 Dico e gli dissi che ci sono i Coratini che partono alle 6 circa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 aprile 2007 - 11:29 Share Inviato 23 aprile 2007 - 11:29 Emanuele parte venerdì pomeriggio Gianni se per te e' lo stesso avrei deciso di anticipare alla mattina la partenza da Paola.Magari faro' un salto da Ranieri e poi verrei da te magari insiema a lui,che ne dici? partire alle 6,00 ...ma alle 6,00 s'inserisce la prima,si rilascia la frizione e si accelleraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 23 aprile 2007 - 12:31 Share Inviato 23 aprile 2007 - 12:31 Per strada dovremmo raccogliere lo scozzese a Monopoli perchè non credo che si alzi alle 4 per raggiungere i bitontini. Che ne dite? Quindi se partite alle 6, per le 7 e un quarto//7 e mezza stareste a Monopoli, giusto Gianni?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 23 aprile 2007 - 12:35 Share Inviato 23 aprile 2007 - 12:35 Dico e gli dissi che ci sono i Coratini che partono alle 6 circa. Pasquà , ti ringrazio per la disponibilità, ma penso che mi accoderò ai leccesi, verrei in macchina da te come mi hai proposto solo che la macchina nei tre giorni seve a mia sorella in quanto è una macchina che usiamo entrambi! Altrimenti per stare l' da te alle 6 dovrei partire da qui alle 4 e tra l'altro da solo e sinceramente non me la sento!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 aprile 2007 - 12:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2007 - 12:38 Beh, e il mio messaggio, che fine ha fatto? Comunque, in sostanza dicevo: la partenza da Lecce è posticipata alle 06,30; Calabrone, come da lui stesso già detto, anticipa la sua partenza da Paola al mattino, quindi, se signorhood ha problemi, verrebbe a casa mia per poi trasferirsi la sera da signorhood; allo scozzese, raccomandavo di comunicare con chi voler effettuare il viaggio, per evitare disguidi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 12:40 Share Inviato 23 aprile 2007 - 12:40 Tranquillo tranquillo, non c'è problema. Ultima idea, dopo di che non so più cosa proporti è: Vieni a casa il giorno prima, ti porto a bere qualcosa la sera, dormi a casa e la mattina partiamo. Come vuoi, le porte sono aperte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 aprile 2007 - 14:22 Autore Share Inviato 23 aprile 2007 - 14:22 . . . quindi, se signorhood ha problemi, verrebbe a casa mia per poi trasferirsi la sera da signorhood; . . . Mica ho capito??? Emanuele parte prima, passa da te e in serata viene a dormire da me, questo l'ho capito, ma il signorhood, che di problemi ne ha ma nessuno in merito alla questione raduno, deve venire pure lui da te e poi trasferirsi a casa sua? Spiegami please. Comunque si può partire alle 6,30, quindi 110 km a 80kmh . . . alle 7,45, 8,00 siamo a Monopoli. Dove ci vediamo? Uscita nord? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 aprile 2007 - 14:26 MODERATOR Share Inviato 23 aprile 2007 - 14:26 una chiosa .......ma sig.hood lei queste medie le ha calcolate guidando una vespa o una lambretta?................................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 aprile 2007 - 14:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2007 - 14:45 . . . quindi, se signorhood ha problemi, verrebbe a casa mia per poi trasferirsi la sera da signorhood; . . . Mica ho capito??? Emanuele parte prima, passa da te e in serata viene a dormire da me, questo l'ho capito, ma il signorhood, che di problemi ne ha ma nessuno in merito alla questione raduno, deve venire pure lui da te e poi trasferirsi a casa sua? Spiegami please. Comunque si può partire alle 6,30, quindi 110 km a 80kmh . . . alle 7,45, 8,00 siamo a Monopoli. Dove ci vediamo? Uscita nord? Gianni, il soggetto della frase, è sempre calabrone. Intendevo dire che se tu, per problemi lavorativi o altri problemi, non potevi accogliere calabrone al suo arrivo, poteva venire da me, sempre calabrone, e poi la sera, si sarebbe trasferito da te, sempre calabrone. Ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 aprile 2007 - 15:01 Share Inviato 23 aprile 2007 - 15:01 partire alle 6,00 ...ma alle 6,00 s'inserisce la prima,si rilascia la frizione e si accelleraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ma in quale momento della giornata sono le 06.00, io non ho mai visto un orario del genere!!!! CMQ: è iniziata la settimana del nostro raduno, cominciate a scaldare i motori gente, vi aspettiamo con ansia TUTTI ad ARDEA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2007 - 15:05 Share Inviato 23 aprile 2007 - 15:05 Voi piuttosto tenete i telefoni accesi, così quando arriviamo, se abbiam bisogno di dritte, ce le date. Comunque spero vada tutto bene durante il viaggio, il 200 va bene, a parte un piccolo rumore, che adesso chiederò nell'apposito forum. L'unica incognita, la chiedo anche qui, dopo che ho già chiesto al signorhood e a gigler, o meglio, l'unico dubbio è se ci sono strade a cui non è consentito accedere con cilindrate inferiori ai 150 cc. Non per altro, ma un amico verrà con la famosa 50 L. E' anche vero che se troviamo l'ostacolo, lo aggiriamo, ma se lo sappiamo prima è meglio. E' sempre bene pianificare. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 aprile 2007 - 16:13 ADMIN Administrators Share Inviato 23 aprile 2007 - 16:13 Non dimenticatevi che i bungalow NON sono forniti di ascugamani! Le lenzuola si ma asciugamani NISBA, quindi mi raccomando di ricordarveli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 aprile 2007 - 16:14 ADMIN Administrators Share Inviato 23 aprile 2007 - 16:14 Voi piuttosto tenete i telefoni accesi, così quando arriviamo, se abbiam bisogno di dritte, ce le date......... Saremo in attesa dalla mattina del sabato con i cellulari "all'erta", non vi preoccupate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 23 aprile 2007 - 20:29 Share Inviato 23 aprile 2007 - 20:29 Approfitto della massiccia presenza di partecipanti per suggerirvi di portare al seguito la tessera FMI o ASI e la relativa certificazione di iscrizione al registro storico, potrebbe essere utile per tentare l'attacco a Porta Pia. Anche senza bollino blu, credo che una Roma by night si possa fare di domenica no? Tutti in foto, sotto l'Altare della Patria e Senatore ... ai Fori Imperiali!!! Yeah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 aprile 2007 - 22:47 Autore Share Inviato 23 aprile 2007 - 22:47 Gigler sto venendo con la BIBBI apposta perchè certificata!!! Anton, per le strade il percorso che ho impostato è buono pure per le biciclette quiiiiiiiindi http://vesparesources.com/MDForum-download-id-4637.phtml Horush, gli asciugamani li abbiamo recuperati al raduno di Bari!!! Senatore . . . Emanuele a pranzo mangia da te? Io venerdì posso staccare senza problemi. Elle . . . la lambretta sarà pure uno sfizio ma se mi devo fare 1300 km in tre giorni prendo la Vespa. La BIBBI fà 100 kmh di contachilometri, quindi almeno 95 son sicuri e in genere viaggio intorno agli 85 a metà acceleratore, ergo 110 km li faccio in un ora e 20 circa senza entrare in riserva e senza pisciare. Quando ti avremo in strada con noi, che vedi come si fà? Oracolo di Nemi. . . . vedi di preparare la brace come si deve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 23 aprile 2007 - 23:53 Share Inviato 23 aprile 2007 - 23:53 i telefoni per piacere li accendeta già da venerdi???? Ragazzi, inutile dirlo ma... sto fremendo!!! (e nel frattempo il cavalletto della mia vespa cede..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 aprile 2007 - 04:27 ADMIN Administrators Share Inviato 24 aprile 2007 - 04:27 i telefoni per piacere li accendeta già da venerdi????Ragazzi, inutile dirlo ma... sto fremendo!!! (e nel frattempo il cavalletto della mia vespa cede..) Il mio e' già acceso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2007 - 04:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2007 - 04:57 Senatore . . . Emanuele a pranzo mangia da te? Io venerdì posso staccare senza problemi. Ooooooooooo, vedo che, finalmente, hai compreso il motivo del mio intervento. Certamente che Emanuele mangia da me; supponevo che tu fossi un attimo impegnato ed allora è questa la soluzione. Poi, sul pomeriggio tardi, ci trasferiamo da te, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 aprile 2007 - 06:31 Share Inviato 24 aprile 2007 - 06:31 Socio e' corretto se a Manduria prendo la 174 con direzione Nardo',Galatone,Galatina fino Noha? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 24 aprile 2007 - 07:56 Share Inviato 24 aprile 2007 - 07:56 La BIBBI fà 100 kmh di contachilometri, quindi almeno 95 son sicuri e in genere viaggio intorno agli 85 a metà acceleratore, ergo 110 km li faccio in un ora e 20 circa senza entrare in riserva e senza pisciare Ragazzi, (mi rivolgo a chi dovrebbe raccogliermi da Monopoli) so che voi siete vespisticamente vitaminizzati. Volevo ricordarvi che io sono un "125 All Original" e che di conseguenza riesco a tenere medie inferiori!! In viaggio sto sui 75 circa, quindi i 110 km li copro in un 'ora e quaranta circa!! Sicuri che per voi non rappresenterei una palla al piede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 aprile 2007 - 08:02 Share Inviato 24 aprile 2007 - 08:02 Oh!! finalmente qualcuno con un blocco originale che non sia 200!!! Pierì, vuoi scommettere che si perderanno a causa delle "folli velocità" a cui viaggiano?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 aprile 2007 - 10:15 Share Inviato 24 aprile 2007 - 10:15 ...........Oracolo di Nemi. . . . vedi di preparare la brace come si deve. è come se fosse già pronta!!! pronte anche prelibatezze da mettere sulle bruschette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 aprile 2007 - 10:17 Share Inviato 24 aprile 2007 - 10:17 i telefoni per piacere li accendeta già da venerdi????Ragazzi, inutile dirlo ma... sto fremendo!!! (e nel frattempo il cavalletto della mia vespa cede..) Il mio e' già acceso! il mio pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2007 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2007 - 10:20 Socio e' corretto se a Manduria prendo la 174 con direzioneNardo',Galatone,Galatina fino Noha? Yes. Da Manduria, vai per Avetrana e poi Nardò ecc. ecc.. Da Galatone per Galatina, prima di entrare a Galatina, dopo una discesa, trovi un bivio che porta a Noha proprio alle spalle di casa mia. Percorsi un paio di chilometri, dopo aver preso questa strada, troverai una stradina che attraversa la strada che stai percorrendo, subito prima di una curva, la stradina è segnalata da due paletti bianchi e rossi; volta a sinistra e prosegui per circa un km, poi la seconda a dx, n° 10 e sei a casa mia. Comunque, se a Galatone mi fai uno squillo, ti vengo incontro, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts