Vai al contenuto

Gruppo di partenza da Lecce x Ardea

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, (mi rivolgo a chi dovrebbe raccogliermi da Monopoli) so che voi siete vespisticamente vitaminizzati.

Volevo ricordarvi che io sono un "125 All Original" e che di conseguenza riesco a tenere medie inferiori!!

In viaggio sto sui 75 circa, quindi i 110 km li copro in un 'ora e quaranta circa!!

Sicuri che per voi non rappresenterei una palla al piede?

Okazzen, a questo non avevamo pensato. E mo? Vedi di procurarti un po' di peperoncino. Per gli umani, è come avere un razzo al culo, per la vespa non so, ma forse forse, va bene anche per lei!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi fate preoccupare Leccesi!!!

Partiamo con 3 ore di vantaggio su di Voi e mi sa che ci raggiungete per la strada!!!

Sarà un piacere.

Speriamo che non ci raggiungete perchè la mia 200 si è fermata, altrimenti dovrete dare una mano a sistemarla.

A parte gli scherzi, faccio la miscela al 4 e parto!

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che parto da casa alle 4 e arrivo a Bitonto per le sei dove mi attacco ai coratini che sembrano avere iuntenzioni meno belligeranti!!

Tanto sò sicuro che dopo voi ci raggiungerete!!!

Lancio la sfida....se mi attacco ai coratini e viaggio con loro, il nostro obbiettivo sarà quello di non farci raggiungere dai leccesi!!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fa come credi più opportuno Pierì, l'importante è prendere una decisione e mantenerla.

Riguardo alle intenzioni belligeranti, noi non ne abbiamo. Se raggiungeremo i coratini, sarà solo perchè LORO, si sono fatti raggiungere. Non ci sognamo nemmeno lontanamente di fare corse.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Coratini viaggeranno con medie di 80 Km/h.

Ovvio che ci fermeremo almeno ogni 100 Km per rifornimenti vari e cambio d'acqua agli ulivi, soprattutto essendoci donne.

Io conto di essere ad Ardea entro 7-8 ore al massimo.

Se ci impieghiamo meno, meglio ancora.

Facciamo che tutti mettono le strisce sugli scudi delle proprie Vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ovvio che ci fermeremo almeno ogni 100 Km per rifornimenti vari e cambio d'acqua agli ulivi, soprattutto essendoci donne.

Media di 80 km/h?

Vuoi proprio farci ridere?

Sarà dura mantenere la media di 50 km/h, viste le vostre necessità, poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

pasquà mi sa che ci vorranno 9 - 10 ore altrochè!

Le fasce erano già date per scontato, e credo che all'arrivo raddoppieranno sugli scudi di ogni vespa... preparateci quelle di VR sia chiaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Medie di 80?

Ti posso assicurare che è impossibile!!

Per media cosa intendi?

Calcola che nella media devi inserire anche la velocità che si porta durante le soste quindi zero!!

In teoria per poter avere una media di 80, considerate le soste, bisognerebbe portare una velocità non inferiore ai 95!!!!

Sono daccordo con senatore, alla fine la velocità media non supererà i 60 km/h!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Media di 80 km/h?

Vuoi proprio farci ridere?

Sarà dura mantenere la media di 50 km/h, viste le vostre necessità, poi....

Ovvio che gli 80 Km/h non comprendono le soste.

Intendevo che quando siamo in movimento manterremo velocità pari ad 80 Km/h.

Che c'è di strano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ovvio che gli 80 Km/h non comprendono le soste.

Intendevo che quando siamo in movimento manterremo velocità pari ad 80 Km/h.

Che c'è di strano!!

Ecchecazzo di media è mai questa?

La velocità media viene calcolata dividendo lo spazio per il tempo impiegato. Tu, che fai, fermi il cronometro ogni volta che ti fermi tu?

Parti alle 6 del mattino, arrivi in un dato punto prestabilito dopo 4 ore e fai il calcolo togliendo il tempo perso durante le soste? :nono::noncisiamo:

Mi sa che ad Ardea, avrai anche tu la giusta razione di :frustate: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
posso sculacciarti anch'io?? giusto cosi, per sport!

Mettiti in coda! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che parto da casa alle 4 e arrivo a Bitonto per le sei dove mi attacco ai coratini che sembrano avere iuntenzioni meno belligeranti!!

Lancio la sfida....se mi attacco ai coratini e viaggio con loro, il nostro obbiettivo sarà quello di non farci raggiungere dai leccesi!!! :boxing:

piero guarda che da monopoli a bitonto non ci vuole piu di un'oretta (andando pian pianino). Sarebbe inutile partire alle 4.. E poi che fai, alle 5 vieni a prenderti il caffè a casa dai miei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, per media intendevo, velocità media in movimento.

Perdonatemi, mi farò frustare daccordo.

Tanto ho già provveduto ad aquistare questa divisa qui.

Sono immune :mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5:

Mi spiace per voi.

altro_che_frustate_137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

piero guarda che da monopoli a bitonto non ci vuole piu di un'oretta (andando pian pianino). Sarebbe inutile partire alle 4.. E poi che fai, alle 5 vieni a prenderti il caffè a casa dai miei??

A Pierì, considera che Corato - Monopoli lo scorso 26 agosto, per il vostro raduno, ci impiegammo 3/4 d'ora ed io ed altri stavamo con VBB, VNB originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Avete ragione, per media intendevo, velocità media in movimento.

Perdonatemi, mi farò frustare daccordo.

Tanto ho già provveduto ad aquistare questa divisa qui.

Sono immune :mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5:

Mi spiace per voi.

Vedremo.

QUALCUNOOOO, avrà qualche BELA sorpresa, al raduno!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà qualche BELA sorpresa

Prima di tutto la capra o la pecora (non ricordo :mah::boh: ) BELA. :twisted::twisted::Lol_5:

Tanto vengo in maschera, non credo mi riconoscerai.

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:mah::mah::mah:

Mi riconosci se vengo così mascherato? :boh::boh:

O no, adesso te l'ho detto!!!!!!!!!

Tanto non mi fai paura :nunchuck::boxing:

scream_126.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A Pierì, considera che Corato - Monopoli lo scorso 26 agosto, per il vostro raduno, ci impiegammo 3/4 d'ora ed io ed altri stavamo con VBB, VNB originali.

Monopoli/Corato, Autoroute mi dice = 96,5 km.

Come avete fatto a mettere 3/4 d'ora a compiere il tragitto con le VBB e sopratutto con le VNB originaliiii???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Secondo il tuo percorso, sono 84 km. Sempre troppi da fare in 3/4 d'ora con le vespe che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ora e un quarto ci potremmo essere, andando a manetta senza soste.

Il mio record è Lecce-Bari, quando partimmo per Never, 145 km in un ora e 30 con il TS, la bestia!!!

In pratica manetta piena e molte scie di camion e pulman che andavano a oltre 120 kmh, tanto che a Fasano (100 km) ero in riserva secca.

Il 24/24 a manetta non perdona.

Un altro percorso in buona media fu quando andammo in 4 a Siracusa, partiti alle 7,00 da Lecce imbarcammo a Messina alle 13,15 comprese soste per foto e panino a Scilla.

Waliò, noi nei trasferimenti lunghi si viaggia a 80/90 di punta con soste ogni 100 circa per avere il tempo alle soste benzina di caffè, sigaretta e pisciatina.

In questa maniera si ottiene una media di 55/60 kmh se tutto va liscio.

75 kmh di punta so pochini in effetti, vedi un po tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono un belligerante di natura, specialmente in vespa. Vi assicuro che, tenere media 55/60 è possibile solo sulla Lecce Foggia, sul misto veloce della lucera campobasso isernia tenere i 55 di media è follia, bisogna stare a manette in condizioni di pericolo. Prendiamocela con razionalità ed andiamo a divertirci.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi, io sono un belligerante di natura, specialmente in vespa. Vi assicuro che, tenere media 55/60 è possibile solo sulla Lecce Foggia, sul misto veloce della lucera campobasso isernia tenere i 55 di media è follia, bisogna stare a manette in condizioni di pericolo. Prendiamocela con razionalità ed andiamo a divertirci.

Ciao

Ed io che cosa ho detto sinora?

Vai Gigler, te l'appoggio. :Lol_5::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricominciamo con i doppi sensi sessuali? Gia Anton col nero da portarsi dietro . . . tu che l'appoggi.

Waliò, quella strada l'abbiamo fatta già per andare all'eurovespa di Viterbo, alle 18 e qualcosa eravamo a Roma e con noi avevamo una sagoma di vespista che non superava i 70 kmh manco in discesa. Media finale 50 kmh.

Ed è quella che normalmente si ottiene in più di 2/3 vespe.

Nessuna corsa, 80 kmh circa senza pressa. Tenete presente che le previsioni meteo volgono al peggio, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti