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PX200 restyling in corso!


lospecial
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Forse ti confondi con i ribattini, e mi sa che il P200 ha anche i terminali con i ribattini, mentre l'arcobaleno sui terminali ha i rivetti messi dalla parte di sotto!!! Oppure anche il tuo PE ha i terminali chiusi nella parte di sopra???

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L'arcobaleno ha i terminali dei listelli chiusi sopra con il foro sotto per il rivetto. Rivetto che è da 3,5 mm x circa 10 di lunghezza. Sulla mia px200 del'98 ho messo tra la testa del rivetto e la carrozzeria una rondellina 4,5x10x1 mm che dovrebbe segnare meno la vernice, anche perchè poi a forza di monta e smonta i fori erano da 4, alcuni anche da 4,5mm...

Ciao. Clafo.

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Anche gli ultimi preArcobaleno (presumibilimente la serie 'rivista' PX..E) aveva i puntali vicino al bauletto del tipo fissato col rivetto. Quelli verso il posteriore, invece, conservavano il chiodo passante.

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complimenti... è vero che il rosso è il miglior colore per una Vespa .... eheheheh scherzo ovviamente ... tutte sono belle ...

 

Togliete mi la curiosità ... come faccio a sapere il nome del mio rosso ???

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IN teoria sì, ma è difficile da dire guardando le foto ... il rosso non ama molto le foto e quindi ... di solito nelle foto viene in un modo diverso ... ma dimmi una cosa ... tu come hai fatto a sapere qual'è il tuo colore ???

 

Ad esempio nel libretto di circolazione c'è scritto "Rosso 74" ...

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Per il paraspruzzi prearcobaleno (che è più bello) ho già provato io a montarlo sul mio PX 200 E Arcobaleno con miscelatore colore biancospino anno 1984 ma i buchi del telaio non corrispondono, ci sono rimasto male perchè ero sicuro del contrario!!!

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P.S. per Gabry: il tuo P125X è fantastico ma non bardarlo troppo con modifiche varie, approvo invece il secondo motore "tirato" così metterai zitti quelli che hanno il 200 "normale" come il mio.

Robby (il tuo fornitore ufficiale di pelletteria)

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  folgore66 dice:
Per il paraspruzzi prearcobaleno (che è più bello) ho già provato io a montarlo sul mio PX 200 E Arcobaleno con miscelatore colore biancospino anno 1984 ma i buchi del telaio non corrispondono, ci sono rimasto male perchè ero sicuro del contrario!!!

 

Vabbè, ma io in ogni caso non devo montare il paraspurzzi del prearcobaleno... presto vedrete!

 

Per i terminali sapevo che erano chiusi sopra ed andavano rivettati, la mia domanda era solo per sapere la misura del rivetto! ;-)

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  Marben dice:
Anche gli ultimi preArcobaleno (presumibilimente la serie 'rivista' PX..E) aveva i puntali vicino al bauletto del tipo fissato col rivetto. Quelli verso il posteriore, invece, conservavano il chiodo passante.

 

questa non la sapevo, pensavo avessero fatto un errore nella Wilma del paà della mia morosa..beh..almeno quello ci han preso!

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:offtopics:

  folgore66 dice:
P.S. per Gabry: il tuo P125X è fantastico ma non bardarlo troppo con modifiche varie, approvo invece il secondo motore "tirato" così metterai zitti quelli che hanno il 200 "normale" come il mio.

Robby (il tuo fornitore ufficiale di pelletteria)

 

Tranquillo Robby, nessuna "bardatura" strana!

il motore tirato rimane per ora sullo scaffale, c'è un altra cosa in ballo prima, forse!

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  lospecial dice:
Finalmente è tornata a casa, ora pian pianino me la rimonto e spero di tornare presto a cavalcarla!! Il colore è spettacolare, è il suo rosso fed originale però fatto a base opaca più trasparente!!!:mrgreen:

 

 

ciao mi servirebbe il codice max mayer

grazie in anticipo...

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