Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti...nonostante abbia già scritto su questo forum, non mi sono mai presentato..perdonatemi la maleducazione :mrgreen::mrgreen: Sono Francesco, vivo in provincia di Bari e sono un felice possessore di una vespa My 125 del super splendido color Cammeo...eccovi qualche foto della mia Camilla....ciao e grazie a tutti per le cose che mi state insegnando!

Saluti...

http://img29.imageshack.us/img29/7126/img2493gf.jpg

http://img62.imageshack.us/img62/8710/img2490.jpg

Inviato
Camilla dice che sarebbe meglio toglierli il tappetino, altrimenti escono rughe rugginose sulla pedana... :mrgreen:

è una delle tante cose che ho imparato....Camilla non ha più il suo tappetino che tuttavia continuerò a custodire gelosamente! :lol::-):mrgreen:;-)

Inviato

il colore mi fa impazzire...neanche io prima di acquistarla ne avevo vista una dal vivo....me ne innamorai guardandola sul calendario Vespa del concessionario! e devo dire che sono proprio soddisfatto...in giro ne ho viste solo altre due da quando ce l'ho io...nel mio paese sono l'unico ad averla! Grazie dei complimenti ;-)

Inviato

benvenuto anche da parte mia.

Ne ho vista una uguale, ma di colore blu, proprio ieri a Roma.

Avendo un po di tempo a disposizione l'ho guardata attentamente e devo dire che il freno a disco deve essere la ciliegina sulla torta per la vespa.

Mentre la osservavo è arrivato il proprietario che all'inizio mi è sembrato anche un po inc..........ato. Ma quando gli ho spiegato che ero un vespista si è tranquillizzato.

Che dite ho rischiato?

Saluti

Inviato
Camilla dice che sarebbe meglio toglierli il tappetino, altrimenti escono rughe rugginose sulla pedana... :mrgreen:

Ciao e benvenuto!!

Benvenuto anche da parte mia!!

Scusate una domanda.. non mi è chiaro ... anche io ho il tappetino montato, rischio che si crei della ruggine? è così ?

Inviato
Benvenuto anche da parte mia!!

Scusate una domanda.. non mi è chiaro ... anche io ho il tappetino montato, rischio che si crei della ruggine? è così ?

Sì, trattiene l'umidità, la sabbia e i sassolini. Oltretutto la gomma per contatto può opacizzare la vernice... Decisamente sconsigliato.

Se fai una ricerca, se ne è parlato molto...