ricmusic Inviato 5 ottobre 2009 - 16:29 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 16:29 Ecchecavolo..... Comunque la molla della vite del minimo ho dovuto eliminarla anch'io.....nun ce stà !!!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 5 ottobre 2009 - 17:22 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 17:22 Però, sto Giampiero per non essere un'aquila in informatica, ha una buona terminologia... 1 è a conoscenza del fatto che firefox sia un browser, 2 ha un'architettura tale in casa da aver problemi con i suoi firewall... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 6 ottobre 2009 - 06:34 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 06:34 Però, sto Giampiero per non essere un'aquila in informatica, ha una buona terminologia... 1 è a conoscenza del fatto che firefox sia un browser, 2 ha un'architettura tale in casa da aver problemi con i suoi firewall... Eppoi, in ogni caso avrebbe dovuto dire che non era farina del suo sacco! :noncisiamo: Comunque, io ho seguito esattamente le istruzioni di Neropongo e non dovuto assolutamente toccare la vite del minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1975 Inviato 6 ottobre 2009 - 07:34 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 07:34 Uno dei vantaggi del T5 è quello che c'è già il filtro del T5. Per la mia però il filtro ed il carburatore sono un lontanissimo ricordo Anche la valvola rotante è un lontanissimo ricordo Ammazza oh! ma che carburo è questo? e il filtro aria non lo monti neanche più? pubblica altre foto perchè mi hai messo curiusità... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 ottobre 2009 - 08:16 Share Inviato 6 ottobre 2009 - 08:16 Ammazza oh! ma che carburo è questo? e il filtro aria non lo monti neanche più?pubblica altre foto perchè mi hai messo curiusità... é un VHB27A ex cagiva SST 125, il filtro non c'è, c'è solo un tromboncino con una retina. Il collettore è artigianale, il pacco lamellare è cagiva elefant 125. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mauro10 Inviato 9 ottobre 2009 - 22:07 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 22:07 ma scusate...una domanda ma usando il filtro del t5 non e che passa piu aria e smarisce troppo e bisogna cambiare il getto per non grippp.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 ottobre 2009 - 22:13 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 22:13 ma scusate...una domanda ma usando il filtro del t5 non e che passa piu aria e smarisce troppo e bisogna cambiare il getto per non grippp.... Yes, la carburazione é senz'altro da ricontrollare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mauro10 Inviato 9 ottobre 2009 - 22:19 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 22:19 vorrei montarlo anche io ma ...non so se posso avevo gia problemi di carburazione .troppo magra con un carburatore da 24 e un max da 120 su un polini 177 con albero motore ritardato.per fortuna che denis mi ha mandato il coperchio tipo 5 ...adesso va abbastanza bene,... non vorrei incasinarmi ancora... piu o meno di quanto va aumentato il getto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 10 ottobre 2009 - 13:37 Share Inviato 10 ottobre 2009 - 13:37 ma questa modifica del filtro si può effettuare anche su un PX 150 oppure solo su PX 200?... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 23 novembre 2009 - 10:55 Share Inviato 23 novembre 2009 - 10:55 Scusate ragazzi, se monto il carburatore originale del T5 posso mettere sù senza modifiche il suo filtro con scatola e coperchio originali della mia lml stardeluxe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 novembre 2009 - 17:24 Share Inviato 23 novembre 2009 - 17:24 Si Oscar, puoi, ma come ti ho giá accennato dubito che quella sia la soluzione del tuo problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 novembre 2009 - 17:29 Share Inviato 23 novembre 2009 - 17:29 é un VHB27A ex cagiva SST 125, il filtro non c'è, c'è solo un tromboncino con una retina. Il collettore è artigianale, il pacco lamellare è cagiva elefant 125. Bello ma dagli da bere... Sbaglio??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 23 novembre 2009 - 17:40 Share Inviato 23 novembre 2009 - 17:40 Si Oscar, puoi, ma come ti ho giá accennato dubito che quella sia la soluzione del tuo problema. Grazie. Il fatto è che dovendolo ancora acquistare 'sto 24 (doveva arrivare oggi in negozio ma invece ho tempo fino a tutto domani per modificare l'ordine) avevo pensato che tanto valeva prendere quello del t5 e montare il suo filtro senza modifiche. dici che avrei maggiori difficoltà nel settarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 novembre 2009 - 09:42 Share Inviato 24 novembre 2009 - 09:42 Non solo difficoltá nel settarlo, ma anche un motore che non ti sembrerá mai fluido come vorresti. Ti ricordo che io montavo il carburatore del PX sul T5 perché il motora andava parecchio meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 24 novembre 2009 - 10:18 Share Inviato 24 novembre 2009 - 10:18 Oh cavoli non lo sapevo, be' direi che ciò dice tutto! grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 novembre 2009 - 21:15 Share Inviato 24 novembre 2009 - 21:15 Bello ma dagli da bere... Sbaglio??? Sbagli. Andando regolarmente consuma meno di un 200 nonostante abbia la primaria originale. Sfruttando a fondo beve ma niente di scandaloso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 novembre 2009 - 21:28 Autore Share Inviato 28 novembre 2009 - 21:28 Pomeriggio nell'antro a giocare,solo che farne uno e' un passatempo,ma 3 in una volta e' una...rottura.:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 novembre 2009 - 21:30 Autore Share Inviato 28 novembre 2009 - 21:30 Sono riuscito solo a tagliare l'eccedenze,bucare,filettare e domani lucidatura cornetti e rimontaggio.:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 28 novembre 2009 - 22:50 Share Inviato 28 novembre 2009 - 22:50 a me è arrivato oggi il filtro..chissa' quando troverò il tempo x farlo anch'io..vabbè.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 29 novembre 2009 - 07:58 Share Inviato 29 novembre 2009 - 07:58 ma questa modifica del filtro si può effettuare anche su un PX 150 oppure solo su PX 200?... nessuna risposta?:mrgreen: il filtro "modificato" ha i suoi benefici anche su un motore 150 del tutto originale???oppure solo sui 200.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 novembre 2009 - 08:03 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 08:03 a me è arrivato oggi il filtro..chissa' quando troverò il tempo x farlo anch'io..vabbè.. Mandamelo che te lo faccio io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 novembre 2009 - 08:04 Autore Share Inviato 29 novembre 2009 - 08:04 nessuna risposta?:mrgreen:il filtro "modificato" ha i suoi benefici anche su un motore 150 del tutto originale???oppure solo sui 200.. grazie Un caro amico l'ha montato su di una VBB e n'e' entusiasta...percio' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 novembre 2009 - 08:09 Share Inviato 29 novembre 2009 - 08:09 Luca, su un motore "normale" non ci sono apprezzabili riscontri. Sui polini gli fai tirare su un po' di potenza. Va meglio sui 24/24 che sui 20/20 per via della dimensione del imbocco del venturi. In ogni caso si smagrisce di molto. Se ti decidi a polinizzarti lo "devi" montare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 29 novembre 2009 - 08:22 Share Inviato 29 novembre 2009 - 08:22 grazie per l'informazione!!! adesso cerco di trovarne uno da modificare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 novembre 2009 - 08:35 Share Inviato 29 novembre 2009 - 08:35 Da Guido forse n'è rimasto uno ma costicchia 52 euro a listino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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