vikvik Inviato 22 settembre 2009 - 13:38 Share Inviato 22 settembre 2009 - 13:38 Ciao a tutti sn nuovo del forum e vorrei kiedervi dei knsigli x quanto riguarda il restauro del mio p125x dell 81 acquistato da poco... il mio progetto è quello di renderlo il + possibile simile al modello nuovo ma senza esagerare... Ora vi kiedo è possibile montare: - manubrio -contachilometri -leve frizione/freno -copribiscotto (ho trovato che si chiama così quel coso sull'ammortizzatore anteriore) -e cosa + importante un impianto elettrico con batteria.. naturalmente tt del nuovo px... Grazie in anticipo... P.s.questa è la vespa adesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 22 settembre 2009 - 14:24 Share Inviato 22 settembre 2009 - 14:24 Allo stato attuale hai freccie,faro post e sella,che non sono del tuo modello,quindi la vespa perde di originalità nel caso tu la voglia iscrivere come storica. Se poi non t'importa l'originalità del mezzo,virtualmente tutto è possibile.. il guscio superiore cosi' come il manubrio montano,ma tu hai la chiave del contatto su,a differenza di quelle modello arcobaleno fino ai giorni nostri,dovresti rivoluzionare l'intero impianto elettrico perchè la morsettiera del conta km non coincide. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 22 settembre 2009 - 14:59 Share Inviato 22 settembre 2009 - 14:59 Allora innanzitutto benvenuto e complimenti per la vespa, davvero bella!! Per quanto riguarda le modifiche che intendi ancora fare.. beh per lo sterzo ti consiglio di lasciar perder essendo il tuo un PX pre-arcobaleno quindi con chiave sullo sterzo, diciamo che se proprio vuoi puoi anche farlo ma la cosa è un pò più difficile e poi dovresti spostare la chiave da qualche altra parte, magari monta una bella ghiera cromata sul tuo contakm e lascia tutto così!! Per il copribiscotto ti basta andare da un ricambista, comprarlo e montarlo, è messo ad incastro, nulla di più facile!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts