Vai al contenuto

Sondaggio: vi piace la VESPA T5?

Vi piace la VESPA T5?  

296 voti

1. 1. Vi piace la VESPA T5?

• Si mi piace la VESPA T5
      211
    • No, non mi piace la VESPA T5
      85

Recommended Posts

Inviato
alessà ti ci hanno già mandato? altrimenti adesso lo faccio!! :risata::risata::risata::risata:

.......

Si tante volte, in prosa in musica ed in poesia

• Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Vi invito a rilassarvi un attimino e a riconsiderare che un malinteso, ci sta benissimo in ciò che avete scritto.

Spero di essere riuscito a smorzare qualche tono.

Diversamente, mi toccherà passare alle :frustate:

La pace, sia con voi! :mrgreen::ciao:

Sono pienamente daccordo che distinguere la canzonatura dall'offesa non sia affatto facile nonostante l'uso delle faccine, e sono anche calmissimo.

Inviato
Mi permetto di farti notare che l'intervento di dexolo è seguito da diverse faccine che ne connotano in modo inconfutabile l'indole scherzoso e non certo la volontà di offendere.

:-)

Quindi continuiamo a divertirci.......................

.....................ed a parlare di questa vespa sicuramente unica, che non si può mai confondere con altri modelli, quando la vedi arrivare è lei e basta, non succede come con altri modelli che per riconoscerli devi andare a orecchio per capire se è 125 :mah: o forse 150 :mah:, vuoi vedere che è una 200 :mah: ma forse è un 177 :mah: .......... aspetta che si ferma che andiamo leggere la targhetta sulla chiappa.:mrgreen:

Per non parlare poi di quando vedi arrivare il TS :mah:...............

:mah:....................... anzi no, è una Rally :mah:..........................

:mah:..................... si vabè ma è 180 o 200 :mah:?

:mah: e se fosse una 150 SV?

E allora a questo punto ti dico che è un GTR, magari il colore non è il suo :mah: ..........

Vogliamo scommettere?

Morale: con il T5 non c'è nulla da scommettere la T5 è sempre lei e non ti sbagli mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Si tante volte, in prosa in musica ed in poesia

:risata:

Inviato
Sono pienamente daccordo che distinguere la canzonatura dall'offesa non sia affatto facile nonostante l'uso delle faccine, e sono anche calmissimo.

Molto bene, passiamo alla fase 2?

Intendo questa: b2b.gif

Inviato

secondo me a questo punto c'è del tenero

facciamo pace............

beviamo qualcosa.......

poi sbuca il cuoricino..........

poi la mano nella mano........

e non sto quì a continuare, certe cose devono venire spontanee e non certo suggerite da uno come me.

andate ragazzi e siate felici:mrgreen:

:mavieni:

:lol:

:sbonk:

Inviato

Poi arrivano 4 carabinieri del nuovo tipo usa e getta, un fotografo, un paio di direttori di giornali con la faccia televisiva da deficenti e vi telefona il premier che siete su un video!!!

Quasi, quasi è meglio se ricominciate a tirar fuori le pistole!!!

Inviato
secondo me a questo punto c'è del tenero

facciamo pace............

beviamo qualcosa.......

poi sbuca il cuoricino..........

poi la mano nella mano........

e non sto quì a continuare, certe cose devono venire spontanee e non certo suggerite da uno come me.

andate ragazzi e siate felici:mrgreen:

:mavieni:

:lol:

:sbonk:

Veramente, io intendevo dire a Dexolo e a vivoperlavespa di farsi una bevuta. Perchè poi uno dei due mi abbia citato, mettendo il cuoricino, non l'ho capita! :crazy::mah:

Inviato
alext5 la ragazza è sicuramente più bella di una t5....almeno su qst sarai d'accordo?

Sono due esempi incomparabili, una ha linee spigolose l'altra decisamente no, una si mette in moto con il piede o con un pulsantino, per l'altra è meglio usare entrambe le mani o a spinta.

Forse l'unica cosa in comune fra le due è l'allungo: in entrambe è davvero piacevole.

:mrgreen:

Inviato
Sono due esempi incomparabili, una ha linee spigolose l'altra decisamente no, una si mette in moto con il piede o con un pulsantino, per l'altra è meglio usare entrambe le mani o a spinta.

Forse l'unica cosa in comune fra le due è l'allungo: in entrambe è davvero piacevole.

:mrgreen:

anche il numero dei travasi è diverso...5 della t5 contro i 3 della ragazza ahahahahaha

Inviato
Se conti le mani . . . fa 5!!!:mrgreen:

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Altro punto in comune :mrgreen:.

Comunque basta, torniamo al tema altrimenti viene fuori il diavoletto che c'è in ognuno di noi e poi diranno che abbiamo distratto i votanti e blablabla.