Gino_94 Inviato 22 settembre 2009 - 15:08 Share Inviato 22 settembre 2009 - 15:08 Ciao ragazzi ho un piccolo problema,purtroppo a causa delle vecchie scarpette,i gommini del cavalletto per intenderci,mi è caduta la vespa:rabbia:...cioe l'avevo messa sul cavalletto e all'improvviso un po il vento un po la poca stabilita è caduta...quando l'ho rialzata ho scoperto che il manubrio non era piu in asse con la ruota...ora volevo sapere come fare per farlo tornare dritto...sono quasi sicuro che non si tratti della forcella... Cosa posso fare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 settembre 2009 - 15:34 Share Inviato 22 settembre 2009 - 15:34 sviti il dado sotto al manubrio raddrizzi e riavviti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 22 settembre 2009 - 17:20 Autore Share Inviato 22 settembre 2009 - 17:20 Risolto...grazie... Sentite ma c'è un modo per inserire velocemente il bloccasterzo?? Ci metto ore per riuscirci...quindi è sicuro che sbaglio il modo...la chiave la devo far entrare completamente dentro con la ruota gia in posizione di bloccata?? o dopo che ho inserito girato la chiave,giro anche la ruota?? Fatemi capire..grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts