Vai al contenuto

Mezzo staff di VR a Policoro

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

grazie per i saluti che ricambio!

.. però a quando le foto??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Un po' di acqua dal cielo per dei veri vespisti e' come il vento primaverile che accarezza i capelli!

Ricambio i saluti con un po' di invidia per voi che state assieme! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ad Highlander: L'acqua piovana è come il sangue ke skorre nelle vene di ogni motociclista o vespista ke si rispetti.

Il bello è proprio questo, ke nel momento in kui ci si bagna mentre piove , nello stesso tempo ci si asciuga con il vento una volta smesso.

Pratikamente guidando ti asciughi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Appena rientrato a casa. Tutto ok. Solo un po' d'acqua tra Bari e Taranto. Per le foto, dovete aspettare ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

hahahaha... avete notato!?

ha anche il 'buono pasto' in vista! :sbonk:

.. chissà che pasto gli hanno offerto!? :mah::censore:

ed io, invece, chiuso a casa!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Zio non è che per caso siete riusciti ad avere qualche recapito telefonico????

Mi sa che la prossima volta devo organizzarmi e venire anche io :Lol_5::Lol_5::mavieni:

Ranié e poi dici a me che song nu sciupafemmine :roll::roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

perchè l'hanno premiato??

... sicuramente non se lo meritava... :wink: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mitici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno premiatoooooooo . . . perché lo hanno premiato??? Haaa, si per la vespa meglio conservata!!!

Come giuria di esperti vespa lasciavano un po a desiderare ma chi se ne fregaaaaaa, tutti volevano essere premiati per abbracciarsi e baciarsi le due stanghe bionde che non si tiravano indietro.

In pratica . . . hanno premiato tutti, pure vecchi e bambini!!!

Comunque é stato bello.

La Bibbi a parte una candela con elettrodo troppo distante e al ritorno un filo di massa della boboina dissaldatosi ha dimostrato ancora una volta che:

1) Che un polini e meglio di un rally originale, figuriamoci di un PE di higlander!!! Anche con le ruote da 8 e i rapporti dello sprint.

2) Che un polini su una VBB2 con ruote da 8 . . . non lo tieni a oltre 90 kmh, nemmeno in due e bagagli. Bisogna essere equilibristi.

3) Che un vespa vecchia e rugginosa che sorpassa in volata dei PX nuovi . . . E' UNO SPASSO DA PROVARE!!!

ALLA TRE MARIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni la tua VBB è a dir poco fantastica.....A pensare lo stato in cui si trovava prima.....

Quindi con i rapporti della sprint sei arrivato a 90km/h, chissà io con i rapporti del 200 :shock:

Siete mitici "ragazzi" :Lol_5: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, al rientro Senatore mi ha chiesto . . . mo che ti sei levato lo sfizio, confessa, non é vespa da raduni distanti.

Ha ragione, oltre una certa velocità non la reggi diritta.

Solo in pochi tratti e al rientro per raggiungere il gruppo (ci eravamo dimenticati cose in albergo e abbiamo perso tempo) ho tenuto la manetta aperta, ma con il vento laterale, in due, bagagli e niente parabrezzino se il contachilometri segnava più di 100 (In realtà si e no 90/95 effettivi) era un miracolo tenerla diritta. Ho le braccia che mi fanno male per la tensione, perché a quelle velocità un dislivello dell'asfalto alle ruote da 8 le fa ballare!!!

Le soddisfazioni perù te le levi quando un 200 rally accelera per scappare avanti a vedere se é aperto un benziaio e tu dietro incollato che non lo molli!!!

Ha, ha, ha, pericoloso ma BELLOOOOOOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calabrone e reggi il gioco no? ;-)

Comunque a parte gli scherzi, i ragazzi di Bari che abbiamo sorpassato al rientro il giorno dopo a Bitritto gli giravano intorno, sotto e sopra a cercare un qualche cosa che non si vedeva.

Visto che da fuori, volano cicaleggiante compreso . . . é una povera vecchia vbb2.

In attesa della tua SUPER . . . a farle compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Le foto sono stupende, a parte quella in cui Francesco (la DSC-1248) fa la bava guardando gli air-bag della bionda!!!

A proposito di accessori, osservando la Nina2 di calabrone ho notato quel coso al centro della pedana... calabrone mi dici di cosa si tratta? La horusvespa devo necessariamente farla piu' accessoriata!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti