Vai al contenuto

Mezzo staff di VR a Policoro

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Un saluto affettuoso a tutti......... cosa mi starà dicendo Gianni ? e dicosa stiamo parlando ?

A chi risponderà esattamente riceverà una iscrizione gratuita all TRE MARI 2006

benvenuto maurizio58!

state parlando della 3mari 2006.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Un saluto affettuoso a tutti......... cosa mi starà dicendo Gianni ? e dicosa stiamo parlando ?

A chi risponderà esattamente riceverà una iscrizione gratuita all TRE MARI 2006

ooooooooooooooo, buongiollo e benvenuto tra noi.

Riguardo la cosa che ti diceva Gianni, nessun aiutino?

Secondo me, comunque, stavate parlando della 3 Mari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Weeeeeeeee non scialiamo con le iscrizioni gratuiteeeeeee.

Piutosto tutti pronti con i fax e i bollettini che domani "il gatto" posta come e dove iscriversi!!!

E tu, da dove salti fuori? T'ho chiamato prima, ma non c'eri. Sei come i poliziotti: quando servono, non li trovi mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Fax e bollettini? Ma siamo nel medioevo?

Immaginavo email di conferma e pagamento con carta di credito via Paypal o al limite giroposta online.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho un attimo per scrivere un paio di cosine :D

come prima cosa vorrei ringraziare tutti quanti per le 3 splendide giornate passate insieme .. e quando dico tutti intendo dire proprio tutti gli Amici 8)

ma un ringraziamento particolare lo volgio fare a Pino e Maurizio, Pino (segretario del motoclub di Policoro) per l'ottima organizzazione e la splendida ospitalità .... Maurizio (il gatto) per l'ospitalità,.... aspetto il 3 di giugno per ringraziarlo dell'organizzazione :twisted:

poi un piccolo diario di viaggio:

partenza da Lamezia il 29 aprile alle 09.00 circa, arrivo a Paola alle 10.15 .... mi prendo il primo cazziatone da Calabrone (bhe ero solo in ritardo di un'ora .... che precisino!!! )

ripartenza insieme, bardati per la pioggia, alla volta di Policoro .... ci siamo beccati 50km di pioggia da Guardia Piemontese marina a Sibari, praticamente un Coast-to-Coast bagnati!!!!

poi finalmente basta pioggia (giusto quando mi ero comprato i guanti da cucina da mettere sui guanti di scorta ancora asciutti) e quindi la 2° parte del viaggio tutto ok .... forse a parte un Autovelox ....breve tratto di 50kmh noi eravamo alla folle velocita 65-70kmh ... siamo proprio dei criminali!!! :boh:

arrivo a Policoro intorno alle 13.30, incontro con Pino e siamo andati all'albergo,dopo poco sono arrivati i leccesi, e finalmente tutti insieme a mangiare :roll:

ho mangiato a più non posso, il viaggio mi aveva "sviluppato" una fame incredibile: porchetta, prosciutto a vapore, ed altri stuzzichini dello stesso tenore :mrgreen:

nel pomeriggio siamo tornati in albergo a scherzare e ridere ... mentre fuori pioggerellava (li mortacci)

la notte .......... terribile!! nella mia stanza pareva di essere in una falegnameria, tutta la notte "uno" ha fatto mobili :shock: finalmente alle 06.30 il falegname si è alzato, seguito dal suo compare, ed io sono riuscito a farmi 2h di sonno continuative :evil:

mattinata in piazza (ci sono le foto) - pranzo - e poi saluti di rito ... il buon Calabrone è stato il primo a prendere, da solo, la strada di casa ... sigh!!!

noi invece ci siamo diretti a Bari, dove, io ed il falegname, siamo stati ospitati dal Gatto :P , alla sera ottima pizza in un localino piccolo-piccolo (come i prezzi :D )

... altra nottata in falegnameria, con piccolo intermezzo :Lol_5: : intorno alle 3 stanco di rigirarmi mi sono alzato ed ho aperto la finesta (se non posso dormire, almeno respiro un pò di aria fresca, ho pensato) mi sono addormentato di colpo, ma intorno alle 05.00 il "falegname" mi sveglia, nu poco incazzatello, e mi fà "francè mò che sappiamo tutti gli orari dei treni che passano per bari ... la puoi chiudere quella m..k..a di finestra" (eravamo affacciati sulla stazione!!! :mah: ), risultato, la chiudo, il falegname riprende a dormire (lui) ed io riprendo a rigirarmi :evil: sigh!!!

al mattino dopo sveglia, e spostamento a Bitritto, altra bella mattinata in mezzo ad Amici!!! :D

intorno all'una siamo ripartiti per il rientro:

dopo poki km una nuvolona nera era sopra la nostra testa, ma io non ho voluto mettere la cerata, mi sono bagnato per un paio di km e poi tutto a posto, neanche una goccia fino a casa :ciapet:

abbiamo perso un pò di tempo perchè l"ammazzaRally" detta anche "uccidip200e" faceva le bizza, insomma un'ora persa per strada, poi arrivati vicino Taranto io entro in riserva .... ultimo cazziatone (non avevo voluto fare benzina con gli altri, ben consapevole che "a Taranto ci arrivavo" :D ) i leccesi mi accompagnano per un altro pezzettino timorosi del fatto che restassi senza benzina, finalmente torviamo un paesino e faccio benzina, ripartiamo e dopo poki km ci dividiamo ( cmq dopo che ci siamo divisi ho trovato nei primi 6km 3 distributori di cui due aperti ....)

da lì inizia la mia avventura da solo: vado tutto dritto e tranquillo fino a Policoro, faccio benza, prendo l'ennesimo caffè, e riparto alla volta della Calabria, poki km dopo essere entrato in Calabria mi fermo, chiamo un amico che mi dice per seguire per Spezzano Terme ... peccato che le indicazioni non portino Spezzano Terme, ma Sibari (come aveva detto il falegname), meno male che avevo il gps (che sto finalmente imparando ad usare :P ), cmq ho sbagliato di poco.

seguo per spezzano e ..... non ho ancora capito come diavolo ho fatto mi trovo a Firmo, piccolo centro italo-albanesi sulla montagne della calabria .... :twisted: , lo sapevo che dovevo accendere nuovamente il Gps, ma non avevo volgia di fermarmi ero già troppo in ritardo, cmq a Firmo lo riaccendo ... e sono dovuto tornare indietro uff!!! poko prima che cominci l'arrampicata per Guardia Piemontese mi fermo a fare l'ultimo pieno e via su per le montagne .... quando ho visto il mare ero contentissimo, urlavo, il più era fatto (mancavano 80km, ma sono di litoranea :D)

utlimo caffè alla marina e poi dritto a casa ... e naturlamente stanco ma felice, mi faccio accompagnare da mio padre a conservare il mio piccolo gioiellino (la sua prova per la 3mari è andata bene 8) ) e poi finalmente a nanna :D

p.s. a Già a me mi superi pure in bicicletta.... io non so capace, c'ho paura, al max posso tirare un pò in rettilineo, e cmq quando stavo ultimo io seguivo voi, eravate voi a trainare lenti .... :mavieni:

p.p.s. un pernacchione ai leccesi "sola" :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il "falegname" dice di dirti che: nelle due ore che non l'hai fatto dormire per via della finestra aperta, nella stanza si sentiva, oltre alla signorina che annunciava ogni tipo di treni, partenze arrivi ecc, anche un altro "falegname" al lavoro e, dato che il primo falegname era sveglio, chi era il secondo? Considerando che nella stanza eravate in due, la risposta mi sembra ovvia. Come vedi, è sempre la stessa storia, e cioè il bue che chiama cornuto il toro!!! :noncisiamo::rulez::censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Bello il resoconto di Francesco!!!

Ma ha fatto una affermazione inesatta (sembra il quesito della Susy della mitica settimana enigmistica) ....

chi la indovina entro stasera alle 22,00 vince una toppa Vesparesources ricamata!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

... Calabrone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "falegname" dice di dirti che: nelle due ore che non l'hai fatto dormire per via della finestra aperta, nella stanza si sentiva, oltre alla signorina che annunciava ogni tipo di treni, partenze arrivi ecc, anche un altro "falegname" al lavoro e, dato che il primo falegname era sveglio, chi era il secondo? Considerando che nella stanza eravate in due, la risposta mi sembra ovvia. Come vedi, è sempre la stessa storia, e cioè il bue che chiama cornuto il toro!!! :noncisiamo::rulez::censore:

già ma io russo solo a panza all'aria .... tu sempre in qualsisai posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ho sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

già ma io russo solo a panza all'aria .... tu sempre in qualsiasi posizione

Appunto, e dato che non ti sei mosso di un mm, mi sembra chiaro che quella è la tua posizione preferita. Tra l'altro io, a differenza di qualcun altro, non ho mai provato a toccarti o a "chiamare il gattino". Ciao "bue".

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
...... Tra l'altro io, a differenza di qualcun altro, non ho mai provato a toccarti o a "chiamare il gattino". Ciao "bue".

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

mi state facendo preoccupare :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...... Tra l'altro io, a differenza di qualcun altro, non ho mai provato a toccarti o a "chiamare il gattino". Ciao "bue".

ed hanno pure rovinato il gioco con il tuo quesito .. rivelando il "falegname"...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Paura di stare in stanza con noi alla 3 Mari? :Lol_5:

Tranquillo, se sarai con la signora Horus, non correrai alcun rischio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

già ma io russo solo a panza all'aria .... tu sempre in qualsiasi posizione

Appunto, e dato che non ti sei mosso di un mm, mi sembra chiaro che quella è la tua posizione preferita. Tra l'altro io, a differenza di qualcun altro, non ho mai provato a toccarti o a "chiamare il gattino". Ciao "bue".

io non chiamavo il gattino!!! mai fatto!!! e ti confermo io russo a panza all'aria!!!

tu invece che facevi a panza in giu???

immagine_132

immagine_131

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

io non chiamavo il gattino!!! mai fatto!!! e ti confermo io russo a panza all'aria!!!

tu invece che facevi a panza in giu???

E chi ha detto che tu chiamavi il gattino?

Che ci facevo a pancia in giù, saranno fatti miei, no? :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti