tonybrusco Inviato 22 settembre 2009 - 16:26 Share Inviato 22 settembre 2009 - 16:26 Ciao a tutti, ho appena risolto il problema con la frizione che ne arriva uno nuovo. Monto il carburatore e tac perdita di benzina. Cambio lo spillo, ma niente, controllo galleggiante, perfetto, cambio guarnizioni, ma niente. Ho dovuto anche cambiare le viti della vaschetta che si erano spanata usando due appena più lunghe con delle rondelle. Niente perde perde perde. Finito idee. Qualcuno può darmi una mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 settembre 2009 - 19:36 Share Inviato 22 settembre 2009 - 19:36 Ciao a tutti, ho appena risolto il problema con la frizione che ne arriva uno nuovo.Monto il carburatore e tac perdita di benzina. Cambio lo spillo, ma niente, controllo galleggiante, perfetto, cambio guarnizioni, ma niente. Ho dovuto anche cambiare le viti della vaschetta che si erano spanata usando due appena più lunghe con delle rondelle. Niente perde perde perde. Finito idee. Qualcuno può darmi una mano. hai montato correttamente la guarnizione in carta che va sotto la testa della vite con impronta a taglio - chiave 10 - che serve per fissare il particolare con l'ugello a cui colleghi il tubo della miscela? hai localizzato la perdita nel carburatore (dove perde???) la vespa va in moto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonybrusco Inviato 22 settembre 2009 - 19:41 Autore Share Inviato 22 settembre 2009 - 19:41 La perdita proviene dalla vaschetta di plastica, sembre da dietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts